Verissimo, Carola Puddu in lacrime per Luigi Strangis: la verità sul loro rapporto

Amici di Maria De Filippi: Luigi Strangis e Carola Puddu si sono separati dopo l’ultima eliminazione. La ballerina, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del loro rapporto

Carola Luigi Verissmo
Carola Luigi (instagram)

Carola Puddu è stata l’ultima eliminata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. L’allieva, dopo lunghi sette mesi trascorsi nella scuola, è uscita a testa alta e con un bagaglio di esperienze e di soddisfazioni. Infatti, ha già trovato lavoro e di questo deve ringraziare solo se stessa e il suo talento.

Non è stato facile in ogni caso dire addio a questi mesi incredibili, soprattutto alle persone con cui ha intrapreso questo percorso lo scorso settembre. Tra queste c’è Luigi Strangis, di cui si era profondamente innamorata. Lui, però, in questi mesi ha capito di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, motivo per cui non ha voluto darle false speranze.

Verissimo, Carola Puddu rompe il silenzio su Luigi Strangis

Dopo la sua eliminazione, Carola ha deciso il tutto e per tutto e gli ha confessato i suoi sentimenti. Lui è stato molto carino e l’ha sostenuta in questo momento così difficile della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Carola ha parlato un po’ del suo rapporto con Luigi. I due, all’interno della casetta, si erano allontanati negli ultimi mesi ma il bene è rimasto sempre. In lacrime, ha rivelato di avergli parlato di tante cose della sua vita e che lui ha fatto lo stesso con lei. Sicuramente andrà a vederlo nei suoi concerti, così come spera che lui andrà a teatro a seguire lei nella sua nuova esperienza lavorativa.

Ovviamente, è fisiologico imparare a volersi bene dopo sette mesi di convivenza e questo è ciò che è accaduto con loro. Rimarrà il ricordo di una bellissima esperienza che hanno vissuto insieme.

LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto

LEGGI ANCHE–>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

Intanto mancano solo tre puntate alla fine di Amici e stasera scopriremo chi riuscirà ad accedere alla semifinale che andrà in onda fra tre settimane.
Impostazioni privacy