Verissimo, Leonardo Pieraccioni gela Silvia Toffanin: la richiesta esplicita

Verissimo, Leonardo Pieraccioni nell’ultima puntata del talk show di Silvia Toffanin ha parlato un po’ di questi suoi ultimi anni di carriera e di vita privata trascorsi in famiglia

Leonardo Pieraccioni Verissimo
Leonardo Pieraccioni (instagram)

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori più famosi della televisione italiana e del cinema. Negli anni, ha preso parte a numerose pellicole dove con i suoi ruoli è sempre riuscito a divertire moltissime persone. Il suo accento toscano e la sua spiccata ironia gli ha permesso di entrare nel cuore di tutti quelli che sono cresciuti con lui nel corso di questi lunghi anni.

Ad oggi Leonardo è anche un regista affermato, oltre che un attore di grande talento. Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, di cui è stato ospite, ha fatto quattro chiacchiere con Silvia Toffanin riguardo alla sua carriera e non solo.

Leonardo Pieraccioni a Verissimo: la richiesta a Silvia Toffanin

Leonardo, oltre ad essere noto per la sua incredibile carriera, insieme a Laura Torrisi ha fatto sognare il nostro Paese con la loro storia d’amore nata proprio sul set di un film.

I due sono stati insieme per molto tempo e della loro storia è rimasto uno splendido ricordo, e non solo. I due ad oggi hanno intrapreso due strade separate, ma sono sempre stati piuttosto riservati e proprio per questo Silvia oggi ha deciso di indagare per provare a capire come sta procedendo la sua vita sentimentale.

Gli ha fatto i complimenti sul suo aspetto fisico, dicendogli che sembra particolarmente in forma e più giovane. Leonardo, con la sua simpatia di sempre, le ha fatto una richiesta molto particolare: “Grazie. Hai qualche amica da presentarmi?”. Silvia non ha potuto fare a meno di lanciargli una frecciatina: “No, ma so che tu non ne hai bisogno“.

LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto

LEGGI ANCHE–>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

Leonardo non ha colto la provocazione e ha cambiato argomento. I due sono tornati a parlare della sua carriera, che negli anni gli ha regalato sempre tantissime soddisfazioni.
Impostazioni privacy