Arisa e Rocco Siffredi pizzicati insieme sui social: novità in arrivo? FOTO

Arisa è comparsa sui social in compagnia di una persona speciale: Rocco Siffredi. La foto ha mandato i loro followers in visibilio 

Arisa con Rocco Siffredi
Arisa (instagram)

Arisa è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima e decise di partecipare al Festival di Sanremo Giovani per riuscire a farsi conoscere. Non avrebbe mai pensato che da lì sarebbe cominciata una carriera che l’avrebbe portata lontanissimo.

Ad oggi Arisa è seguita da milioni di persone che la apprezzano sia per la sua voce incredibile, che per la sua simpatia innata. Infatti, oltre ad essere un talento incredibile, Rosalba è una donna dotata di grande personalità. Ogni foto che pubblica sui social, riesce a riscuotere sempre un grandissimo successo.

Arisa e Rocco Siffredi insieme: novità in arrivo?

L’ultima foto che Arisa ha condiviso sul suo profilo, ad esempio, ha ricevuto moltissimi likes. Nello scatto la cantante non è da sola: anzi, si direbbe che è in dolce compagnia.

 

Arisa, nella foto che ha pubblicato, è insieme a Rocco Siffredi. Lo scatto non è passato inosservato perché, un po’ di tempo fa, il noto regista disse di sognare di fare un film proprio insieme a lei.

La cantante è sempre aperta a nuovissime esperienze, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla proprio in compagnia di Siffredi. Ci sono novità in arrivo? Ha deciso di provare a lavorare insieme a lui è soltanto uno scatto casuale tra due personaggi famosi?

In ogni caso, la foto ha destato moltissima curiosità. Nel giro di pochissimi minuti, ha raggiunto tantissimi likes e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto

LEGGI ANCHE–>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

Tanta curiosità per questo loro incontro: adesso non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà e cosa diranno loro in proposito a questa loro nuova conoscenza.
Impostazioni privacy