“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto

La popolare attrice di film per adulti, proprio nell’ultima diretta, ha voluto raccontare qualcosa di veramente personale che ha emozionato il pubblico.

Ilona Staller
Ilona Staller, attrice (Instagram)

L’Isola dei famosi, come di consueto, sta procedendo bene, puntata dopo puntata. In quella appena trascorsa, quindi, per la precisione, la decima, andata in onda venerdì 22 Aprile, sono successe altre cose degne di nota.

In particolare, all’incirca all’inizio della serata, il conduttore Marco Senise ha dovuto suo malgrado lasciare la Palapa per recarsi invece a Playa Sgamada, luogo sicuramente incantevole e che è al momento sede di altri suoi colleghi.

Così, quando Ilary Blasi gli ha chiesto di dare l’ormai abituale bacio di Giuda, e, lui, senza troppe esitazioni, ha deciso di indirizzarlo a Ilona Staller. La sua motivazione, a quanto sembra, parrebbe che sia dovuta al fatto che l’ex attrice di film per adulti, sia piuttosto stanca e poco partecipe.

O, almeno, dal punto di vista di Sinise. Comunque sia, in seguito, Ilary ha anche voluto prendersi un po’ di tempo per lasciare lo spazio giustappunto alla storia di Ilona che, a voler guardare, è risultata un racconto abbastanza commovente.

In effetti, molti la conoscono come una vera star, dato che, nel corso della sua carriera, ha presenziato in diverse pellicole di spicco, diventando, come si è ricordato anche proprio nella diretta, che è stata un’icona mondiale, riconosciuta persino anche in Giappone.

Tuttavia, Cicciolina, questo il soprannome con cui spesso ci si riferisce all’attrice, in questa occasione ha avuto modo di parlare di ciò che è stata la sua vita prima di incontrare lo strepitoso successo nel suo campo.

Il triste racconto di Ilona

Ilona, quindi, ha affermato che i morsi della fame non le sono di certo nuovi in Honduras, poiché, in passato, quando era una bambina, la sua famiglia versava in disagiate condizioni economiche.

Ilona Staller
Ilona Staller a L’Isola dei famosi (Facebook)

Ha raccontato perciò della sofferenza che ha dovuto patire con la sua famiglia, a Budapest e in uno dei quartieri più poveri dell’Ungheria. Durante le feste natalizie, tra l’altro, ha confidato che non c’era la possibilità quasi nemmeno di un albero da addobbare ed erano disponibili al massimo delle arance e dei fichi secchi.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi vs Carlo Conti: rivoluzione in televisione, da adesso cambia tutto

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’allievo crolla nella scuola: Maria De Filippi interviene preoccupata

Inoltre, non è stata facile affrontare nemmeno la lontananza del padre che divorziò dalla genitrice quando lei aveva soltanto tre anni. Un modo per uscire da questa vita di stenti è stato quello di arrivare in Italia e iniziare un percorso da fotomodella.

Impostazioni privacy