Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

Sara Croce esibisce il suo fascino al naturale mandando i fan in visibilio, la modella e influencer bella come non mai su Instagram: lo scatto sublime.

Sara Croce Instagram
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Sia nei panni di ‘Madre Natura’ a Ciao Darwin che della ‘Bonas’ ad Avanti un Altro, il fascino seducente di Sara Croce ci lascia sempre sbalorditi. La bellezza della modella e influencer pavese è davvero da capogiro, impossibile resisterle.

Classe 1998, Sara è ormai uno dei volti femminili più riconoscibili su Mediaset e sul web. Agli ordini di Paolo Bonolis, regala sempre momenti speciali, specialmente ad Avanti un Altro, di cui è una delle bellezze del ‘minimondo’ più fulgide. Insieme alle colleghe Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre ancora, ha guadagnato una notorietà considerevole e non passa inosservata, anzi.

Su Instagram, Sara conta oltre un milione di follower, che seguono con affetto e partecipazione la sua vita. Gli scatti che regala sono sempre al top e in vista dell’estate in molti sognano già ad occhi aperti, pregustando immagini memorabili, in cui la Croce metterà sicuramente in mostra tutta la sua sensualità.

Sara Croce, una ‘madre Natura’ più in forma che mai: fisico slanciato e curve che fanno sognare ad occhi aperti

Lo fa anche adesso che è primavera e torna, simbolicamente, a vestire i panni di ‘Madre Natura’ in occasione dell’Hearth Day, per celebrare le bellezze naturali e ambientali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

La sua, di bellezza, è assolutamente incomparabile e ancora una volta ci lascia senza parole. Distesa su un prato, mette in evidenza le sue forme sinuose e avvolgenti che non possono lasciare indifferenti i fan.

In un completino piuttosto striminzito, il corpo esplosivo di Sara raccoglie like e messaggi di adorazione come sempre. In particolare, risalta in primo piano la curva del suo lato B, davvero da urlo.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi smascherata in piena diretta: quel ‘pensiero fisso’ sull’amore che lascia di stucco – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani cosa fa nella vita vera: il suo lavoro è invidiato da tutti

Una visione celestiale che ci conferma come il fascino e l’eleganza di Sara non siano mai banali e sempre in grado di stupirci. Un vero e proprio capolavoro, esaltato dai commenti estasiati dei follower.

Impostazioni privacy