Uomini e Donne cancellato? Brutte notizie per Maria De Filippi

Uomini e Donne si prepara ad un nuovo stop: dopo i giorni di Pasqua in cui non è andato in onda, Maria De Filippi si ferma di nuovo

Maria De Filippi brutta notizia
Maria De Filippi (screenshot video)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Da moltissimi anni, infatti, è alla guida di molteplici programmi di successo, tra cui Uomini e Donne. Negli anni il format è andato a migliorare sempre di più per stare al passo con i tempi, e ad oggi è uno dei programmi pomeridiani più seguiti del nostro Paese.

Ogni giorno vediamo Maria al comando con i suoi fedeli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Poi ci sono moltissime persone che formano i vari troni, alcuni volti sono presenti tra anni, come ad esempio Gemma Galgani e Ida Platano.

Uomini e Donne si ferma di nuovo: altra pausa per Maria De Filippi

In questi giorni, i telespettatori italiani hanno dovuto fare a meno di assistere alle varie vicende dei protagonisti a causa della pausa avvenuta per le feste di Pasqua. Prossimamente, però, Maria si fermerà di nuovo.

Maria, infatti, si fermerà in occasione del 25 aprile. Anche se in molti stanno comunque a casa in quella fascia pomeridiana, per non assistere ad una fuga di telespettatori, il programma si ferma per un giorno. Al suo posto, andrà in giro una soap opera straniera che terrà compagnia a chi guarderà la televisione nonostante il giorno festivo.

Uomini e Donne tornerà regolarmente il 26 aprile, con le numerose vicende che ci faranno compagnia fino alla fine della stagione. Tra i nuovi troni e gli altri ritorni, si prospettano delle ultime settimane davvero piuttosto intense per il programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto

LEGGI ANCHE–>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

Questa volta, però, dovremo fare a meno del programma di Maria per a malapena un giorno. Non sarà altro che un weekend un po’ più lungo, che terminerà nella giornata di martedì 26 aprile.
Impostazioni privacy