Gemma Galgani cosa fa nella vita vera: il suo lavoro è invidiato da tutti

Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne, è famosa oramai da più di dieci anni. Ma voi lo sapevate cosa fa nella vita vera, lontana dalla televisione italiana?

Gemma Galgani lavoro
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma Galgani è una delle dame più amate del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Di origine torinese, Gemma ha conquistato tutti quando ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi oramai più di dieci anni fa, sperando di riuscire a trovare l’amore.

Questo non è ancora successo, ma ha trovato moltissime persone che la stimano profondamente e che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto. La dama non avrà trovato la persona con cui vuole passare il resto della sua vita, ma di certo ha trovato una vera e propria famiglia.

Gemma Galgani, cosa fa nella vita vera: il lavoro in mezzo ai vip

Gemma, prima di partecipare a Uomini e Donne, era una donna come tante altre. In realtà fa un lavoro normalissimo, ma allo stesso tempo molto invidiato dal mondo dei social.

Gemma, infatti, è Direttrice di sala presso il Teatro Colosseo di Torino. Insomma, non è un mestiere comune, e proprio per questo Gemma nel corso della sua vita ha avuto modo di incontrare tantissimi personaggi famosi. Spesso ha parlato di quando ha conosciuto Katia Ricciarelli, che molte volte si è esibita proprio al Teatro dove Gemma lavora fin da giovanissima.

Adesso Gemma passa gran parte del suo tempo a Roma, perché è una grande protagonista del programma di Maria De Filippi. In ogni caso, al suo posto di lavoro di Torino ha tantissime persone che le vogliono bene.

LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

Una volta, la redazione di Uomini e Donne andò a farle visita proprio nel Teatro. In una puntata speciale, tempo fa, abbiamo avuto modo di vedere la dama sul suo posto di lavoro.
Impostazioni privacy