Gemma Galgani cosa fa nella vita vera: il suo lavoro è invidiato da tutti

Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne, è famosa oramai da più di dieci anni. Ma voi lo sapevate cosa fa nella vita vera, lontana dalla televisione italiana?

Gemma Galgani lavoro
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma Galgani è una delle dame più amate del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Di origine torinese, Gemma ha conquistato tutti quando ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi oramai più di dieci anni fa, sperando di riuscire a trovare l’amore.

Questo non è ancora successo, ma ha trovato moltissime persone che la stimano profondamente e che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto. La dama non avrà trovato la persona con cui vuole passare il resto della sua vita, ma di certo ha trovato una vera e propria famiglia.

Gemma Galgani, cosa fa nella vita vera: il lavoro in mezzo ai vip

Gemma, prima di partecipare a Uomini e Donne, era una donna come tante altre. In realtà fa un lavoro normalissimo, ma allo stesso tempo molto invidiato dal mondo dei social.

Gemma, infatti, è Direttrice di sala presso il Teatro Colosseo di Torino. Insomma, non è un mestiere comune, e proprio per questo Gemma nel corso della sua vita ha avuto modo di incontrare tantissimi personaggi famosi. Spesso ha parlato di quando ha conosciuto Katia Ricciarelli, che molte volte si è esibita proprio al Teatro dove Gemma lavora fin da giovanissima.

Adesso Gemma passa gran parte del suo tempo a Roma, perché è una grande protagonista del programma di Maria De Filippi. In ogni caso, al suo posto di lavoro di Torino ha tantissime persone che le vogliono bene.

LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

Una volta, la redazione di Uomini e Donne andò a farle visita proprio nel Teatro. In una puntata speciale, tempo fa, abbiamo avuto modo di vedere la dama sul suo posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.