Maria De Filippi smascherata in piena diretta: quel ‘pensiero fisso’ sull’amore che lascia di stucco – VIDEO

Sabrina Ferilli accomoda l’amica del cuore in un giochetto senza limiti. Il retroscena è inaudibile per una professionista così.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli foto da instagram

Sabrina Ferilli è una mattacchiona. Ha una verve e una romanità unica nel suo genere. Fa morire dal ridere con quella spontaneità che si attribuisce, così per caso, e a volte fa cascare le braccia col suo cadere dalle nuvole.

Sempre tutto in positivo, per carità, e ci mancherebbe anche. La bravissima attrice non fa sforzo di risultare amabile; lo è e basta. E’, in aggiunta, una donna di verace bellezza mediterranea e una fisicità giovanile.

La sua carriera è datata anni or sono. Sempre sulla cresta dell’onda con la versatilità che ha fatto riconoscere nella sua bravura. Capacità attoriali e canterine che viaggiano a braccetto come da sempre dimostrato.

Sabrina Ferilli non nasconde il sotterfugio dell’amica del cuore

E’ risaputa la grande amicizia che lega Sabrina a Maria De Filippi. Le due coetanee impazziscono l’una per l’altra. Hanno una complicità magnifica, indescrivibile sotto gli occhi di tutti.

@ferillimania HAHAHAHA #sabrinaferilli #perteeee #deferilli #mariadefilippi #tusiquevales #amici21 #sabrinaferilliemariadefilippi ♬ original sound – sabrina ferilli 💙

La Ferilli adora mettere la biondina sotto pressione e in imbarazzo. Maria usa ogni pretesto per prenderla in giro con scherzi audaci. Conosce la paura per l’ignoto dell’attrice e sovente la rende protagonista di scene di terrore.

Il risultato è un grande divertimento per il pubblico da casa che non vede l’ora di distrarsi nella leggerezza causata dalle due primedonne del piccolo schermo. Maria e Sabrina sono definite in simbiosi.

Oggi gira un video su tik tok che ha dell’incredibile. E’ datato qualche anno fa ed il programma in riferimento è Amici. Sabrina si trova nella cabina telefonica con il ballerino, allora allievo, Stefano De Martino.

Prende la comunicazione con l’amica e le chiede se l’amore fa dimagrire. La risposta di Maria è disarmante. Asserisce che presume di si visto che si mette in atto una certo atto motorio.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, ritorno al cinema per l’attrice dal fascino intramontabile

LEGGI ANCHE–>“La mia vita a colori”, Barbara D’Urso mostra ai fan tutto il suo entusiasmo contagioso

Ed ecco che Sabrina sorprende lo scheletro dell’armadio della regina di Mediaset nella sua intimità. Hai capito la fredda e distaccata natia del profondo Nord! Nebbie diradate nelle notti infuocate con il suo amatissimo Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy