Royale Family, Kate Middleton e il ricordo che adombra il suo cuore: LUI solo per gelosia

Royal Family, il passato a volte echeggia ancora. Alcuni ricordi sono indelebili e possono riaffiorare, Kate Middleton, questo, lo sa.

Kate e William
Kate e William foto a instagram

Nel Regno Unito si parla spesso delle ex fidanzate di William. Il ragazzo, dichiarato bello e attraente, ha fatto incetta di conquiste quando era al college. L’incontro con la meravigliosa Kate lo ha affermato di colpo dedicandosi esclusivamente a coltivare il loro amore.

Ma ci siamo mai chiesti chi c’era nel cuore della bellissima Kate prima del Principe? Oggi è una delle coppie più belle e amate non solo dai sudditi britannici, ma anche dal mondo. I duchi di Cambridge formano la classica coppia bella felice e innamorata.

Un matrimonio funzionante con all’attivo la nascita di tre splendidi figli: George Charlotte e Louis. La dinastia dei Windsor è infinita. Kate Middleton è stata, com’è evidente, molto corteggiata ai tempi della sua adolescenza.

Royal Family, il primo amore non si scorda mai

Tra i tanti innamorati, spiccava un ragazzo che era riuscito a conquistarla, o almeno così credeva lui. Si tratta di Henry Ropner, appartenente ad una nobile famiglia inglese. I due ragazzi si erano conosciuti all’università.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddletonphotos)

In verità il rampollo, di casato antico, era un grande amico del principe William. Nel 2001 iniziò la frequentazione fra i duca di Cambridge e, in un frangente, Kate si allontanò dal suo fidanzato reale per una pausa di riflessione.

Quanto ritornò sui passi, accettò il corteggiamento di questo Henry che stravedeva per la bellezza della futura regina. La cosa non andò giù a William che era particolarmente geloso di assistere a questo scambio di sorrisi e sguardi di intesa.

Si è sempre considerato che, in quel periodo, Catherine lo avesse fatto apposta proprio per indurre, il primogenito di lady Diana, a prendere una decisione definitiva sul loro rapporto. L’intento  ha comunque portato i frutti sperati.

LEGGI ANCHE–>“È ossessionato…”, Fedez e la replica a Fabrizio Corona: stoccata clamorosa davanti all’ex – VIDEO

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, la strana incursione di spalle e il finale ad “onda”: una puntata senza tregua

Che sia o no una tattica della scaltra Middleton, questa situazione ha fatto capitolare il bel principino arrivando, addirittura, a chiederla in sposa. Il resto è storia attuale. C’è da dire che l’amico di William era proprio un gran figo! Ottima scelta fu… anche se solo momentanea.

Impostazioni privacy