“È ossessionato…”, Fedez e la replica a Fabrizio Corona: stoccata clamorosa davanti all’ex – VIDEO

Ancora maretta tra i due vip. “È ossessionato da me”: Fedez replica una volta per tutte alle dure parole di Fabrizio Corona proprio con LEI.

Fedez Corona
Fedez (Foto da Instagram)

Sembra esserci ancora maretta tra Fedez e Fabrizio Corona. Il noto rapper da diversi mesi conduce insieme all’amico e YouTube Luis Sal la trasmissione Muschio Selvaggio che ospita puntata dopo puntata, una serie di personaggi di altissimo livello. Il punto forte dello show è: non avere peli sulla lingua.

Protagonista dell’ultimo episodio la showgirl argentina Belén Rodriguez. La conduttrice de Le Iene si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui come sempre ha trasmesso tanta positività e allegria. Ma la conversazione non poteva che virare anche su un altro personaggio in comune: l’ex re dei paparazzi, Corona.

Fedez, a Muschio Selvaggio con Belen si lascia andare ad alcune affermazioni su Fabrizio Corona

Fedez e Belen hanno commentato insieme le ultime affermazioni di Fabrizio e il rapper – ancora meravigliato da quanto accaduto non ha potuto esimersi dal affermare a voce alta: “Mi odia” – queste le sue parole!

@

♬ –

Federico ha spiegato ai microfoni di Muschio Selvaggio che, nell’ultimo periodo, Fabrizio Corona non perde occasione per punzecchiarlo inutilmente. Ogni giorno, infatti, l’ex re dei paparazzi pubblica un contenuto contro il rapper milanese.

E’ intervenuta anche la Rodriguez la quale ha affermato che questo è proprio il carattere di Fabrizio e si comporta in questo modo per fare notizia e per attirare l’attenzione. Secondo me ce l’ha un po’ con tutti – ha dichiarato la showgirl senza perdersi d’animo.

Ma non finisce qui perché Fedez – ormai esausto da questo dissing inutile e senza senso – ha continuato sostenendo che Corona sembra essere davvero ossessionato da lui. Senza motivo, ovviamente! Il rapper è apparso incredulo.

LEGGI ANCHE –> Butti via il, Fabrizio Corona bacchetta Fedez dopo le accuse: parole durissime

LEGGI ANCHE –> Ti amo da quando, Romina Power rompe il silenzio in amore: come dimenticarlo; FOTO

Apparentemente tra Corona e Federico non sembra essere successo qualcosa, quindi ad oggi il noto rapper ancora non si spiega il motivo di questo accanimento. Probabilmente ha ragione Belen quando afferma che Fabrizio piace rompere le p…e – cito testualmente!

Impostazioni privacy