L’Eredità, la strana incursione di spalle e il finale ad “onda”: una puntata senza tregua

L’Eredità medita un’altra stravolgente puntata. La serata è appena iniziata, il divertimento è assicurato e continuerà ancora.

L'Eredità,Flavio Insinna
L’Eredità,Flavio Insinna foto da instagram

Non c’è serata che tenga se non arriva la sigla de l’Eredità. Il programma di intrattenimento del preserale che mamma Rai presenta ormai da più di 10 anni. Tanti conduttori si sono avvicendati al timone iniziando dal bravissimo Amadeus.

Fu proprio lui, Amedeo Sebastiani, a dare il via al game show che avrebbe rappresentato, per l’Italia, un rilassante modo di mescolare divertimento e cultura. Oggi, a comandare la flotta, non c’è il capitano Anceschi ma Flavio Insinna.

Sul famoso attore cabarettista, sono state scritte pagine e pagine per lodare la sua impareggiabile bravura. Sempre super carico, gasatissimo, un’attenzione per gli ospiti e per il pubblico a 360 gradi.

L’Eredità, grande finale con una visita inaspettata

Flavio si staglia su quella cima da dove non ne vuole sapere di scendere. È un presentatore amatissimo e seguito. Scopriamo stasera chi riuscirà ad arrivare al montepremi finale passando per il Triello e la Ghigliottina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio (@_ciaoegrazie_)

Ritroviamo Claudia, la finalista di tante serate che ormai l’aeroporto di Fiumicino ha dato per dispersa. C’è Elettra, appassionata vulcanologa, ritroviamo Giuseppe, presente anche nella puntata di ieri.

Francesco, lucano, insegnante di Diritto a Varese. Piera, che è arrivata ieri al triello e quindi  è presente anche nella puntata odierna. La veneziana Rachele, una bellissima ragazza appassionata di meteorologia.

Infine c’è Sofia che è la campionessa in carica. Il gioco inizia e tutti i concorrenti sono sottoposti al collegamento che fa parte del primo gioco. Ai paroloni si ritrovano solo Claudia, Sofia, Giuseppe ed Elettra.

Chi si siede al bancone dell’ultimo gioco, per aggiudicarsi il montepremi finale, è il giovanissimo Giuseppe. Le parole con cui comporre la propria parola nascosta trattano di articolo, western, luci.

All’improvviso appare il volto di Carlo Conti dietro una batteria musicale, in collegamento, per invitare i presenti al suo nuovo show. The Band aspetta tutti e nessuno deve abbandonare il canale ammiraglia della Rai.

Al nuovo campione viene in mente la parola onda ma non riesce a spiegare il perché. Dichiara che è una sensazione che ha avuto guardando l’insieme dei nominativi indovinati tramite il gioco la Ghigliottina.

Flavio asserisce che non è la parola corrispondente ma conviene con l’amico Carlo a rimanere sull’onda della continuazione del canale per non perdere la prima serata del suo nuovo e atteso spettacolo.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi vs Carlo Conti: rivoluzione in televisione, da adesso cambia tutto

LEGGI ANCHE–>Amici 21, l’allievo crolla nella scuola: Maria De Filippi interviene preoccupata

Purtroppo per Giuseppe, la parola segreta era attualità che ben combaciava con i cinque indizi. Domani è tempo di un’altra puntata sperando che  il campione riesca a riscattare il montepremi che oggi valeva €95000euro.

Impostazioni privacy