Leroy Merlin assume in Italia: le posizioni aperte e come candidarsi. Tutti i dettagli

Se, in questo momento, fate parte di tutte quelle persone che si stanno adoperando per trovare un nuovo lavoro, allora, dovete leggere qui.

lavoro
Scritta Jobs (Pixabay)

Nel caso rientriate nella categoria degli artigiani, in questo periodo, pare proprio che le cose vi potranno andare piuttosto bene.

Sì, perché, proprio negli ultimi giorni, si sono aperti numerosi posti di lavoro da non sottovalutare e che potrebbero incontrare l’interesse di svariate persone che magari hanno dovuto abbandonare la propria attività o una posizione alle dipendenze.

Così, ci riferiamo a tutti coloro che sono in certa di un’occupazione o che semplicemente che desiderano cambiare quella attuale. Se siete tra queste persone, perciò, dovreste proprio leggere le prossime righe.

Inoltre, se proprio ve lo state chiedendo, in realtà, non si tratta di offerte di lavoro soltanto in un’area specifica, ma, al contrario, sono da considerarsi sparse un po’ in tutta Italia.

Ebbene, chi sta assumendo è una nota azienda che ha la sede centrale in Francia e che opera da diverso tempo anche nel Bel Paese. Una società assolutamente molto conosciuta quella di Leroy Merlin che si occupa principalmente di arredo e fai-da-te.

Se si pensa, peraltro, che la sua fondazione risale agli anni Venti del Novecento, quindi, si può ben capire qualcosa riguardo alla sua solidità e serietà.

In seguito, inoltre, questo marchio divenuto sempre più internazionale, ha anche avviato delle  importanti partnership con dei brand che poi sono stati successivamente inglobati.

Le principali filiali che cercano artigiani

In particolare, non perdiamo altro tempo prezioso, e proviamo a capire quali sono le migliori opportunità nelle città italiane.

Artigiano
Un artigiano all’opera (Facebook)

Più precisamente la ricerca è interessata, per l’appunto, agli artigiani e in svariati negozi in tutto il territorio italiano. Se siete esperti di montaggio, installazioni di pezzi di arredamento, ristrutturazione e affini, quindi, questa è la posizione che fa per voi.

Per quanto riguarda le skills necessarie, come è ovvio che sia, dipendono sostanzialmente dalla specificità della posizione.

Comunque sia, a questo punto, è arrivato il momento di elencare i posti che abbisognano di una figura professionale di questa tipologia.

Come si scriveva in precedenza, infatti, si sta cercando un po’ dappertutto, ma, nella fattispecie, vi proponiamo i luoghi principali. Cercate, dunque, in questo elenco per capire se vi sia facile raggiungere il posto di lavoro.

LEGGI ANCHE –> Voli low cost: come viaggiare in Italia ed in Europa con meno di 20 euro

LEGGI ANCHE –> Lavoro in Italia: dopo la pandemia sono questi i profili più richiesti

Secondo quanto è stato riportato, quindi, si ricerca ad Ancona, Catania, Roma Tiburtina, Genova, Bologna, Verona, Brescia.  Per la candidatura, quindi, vi reinviamo al sito ufficiale di Leroy Merlin dove troverete la sezione apposita.

Impostazioni privacy