Irene Grandi è davvero entusiasta per il nuovissimo progetto. Fan scatenati – VIDEO

La grintosa cantautrice ha voluto rendere partecipi i numerosi supporter di qualcosa di molto importante che sta cominciando.

Irene Grandi
Irene Grandi, cantautrice (Instagram)

Irene Grandi è una famosa cantautrice di origini fiorentine che fin dagli esordi si è concentrata sul genere pop e musica leggera.

Un’artista che, nel corso del tempo, si è certamente distinta anche per la personalità grintosa e per il suo timbro piacevolmente graffiato.

Al momento, infatti, ha alle spalle ben dodici album incisi in studio e si può tranquillamente affermare che abbia realizzato il suo successo a metà anni Novanta. Una hit dietro l’altra, insomma, che l’hanno resa molto amata dal pubblico.

L’ultima raccolta, invece, risale a qualche anno fa, si intitola Grandissimo ed è composta da una tracklist decisamente lunga e ricca di brani orecchiabili, soprattutto perché sono quelli più belli del suo brillante percorso artistico.

Sono tante, quindi, le canzoni che sono rimaste per tanto tempo nelle vette delle migliori classifiche, ma, per esempio, possiamo citare Bum Bum, Prima di partire per un lungo viaggio, Lasciala andare, Bruci la città, e via discorrendo.

L’appuntamento da non perdere

Come altre sue colleghe, comunque, Irene, al giorno d’oggi, possiede anche un profilo Instagram con un seguito davvero vasto. In particolare, nel momento in cui si scrive, sono 110 mila i follower che non perdono occasione per riempirla di like e complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Grandi (@irenegrandiofficial)

In questa piattaforma online, quindi, ne approfitta per tenersi in contatto con i numerosi fan riguardo ai suoi impegni professionali. A tal proposito, giusto qualche ora fa, ha voluto ricordare un appuntamento molto importante.

Ebbene, si tratta di un nuovissimo progetto a cui prende parte a partire da venerdì 22 Aprile e che si intitola The Band. Per la precisione, è un format inventato e condotto da Carlo Conti che vede come protagonisti, per l’appunto, dei gruppi musicali che si sfideranno per accaparrarsi il primo posto.

Irene Grandi, quindi, è tra i tutor e in buona compagnia, dato che nello stesso ruolo ci sono altri famosi cantanti come, per esempio, Federico Zampaglione, Dolcenera, Francesco Sarcina, e tanti altri che impreziosiranno il talent show in questione.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, la dedica speciale per il suo compleanno: “Ti amo più di tutto”

LEGGI ANCHE –> “Tutti i sogni diventati realtà”: Chiara Ferragni, la dedica al migliore di tutti

Naturalmente, i supporter, nel video che ha caricato sulla sua pagina ufficiale ha già guadagnato molti cuoricini e tanti commenti entusiastici. Che dire, le premesse sono davvero decisamente buone.

 

Impostazioni privacy