Ambra Angiolini, la dedica speciale per il suo compleanno: “Ti amo più di tutto”

Ambra Angiolini, la famosa attrice italiana, oggi compie gli anni. Per l’occasione, ha ricevuto tantissimo affetto da parte dei suoi followers… ma non solo

Ambra Angiolini compleanno
Ambra Angiolini (instagram)

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate della televisione italiana. In questo momento, è al centro dell’attenzione di tutti per la serie appena uscita su Disney Plus, Le Fate Ignoranti. Proprio per questo, sono tantissimi i giovani che hanno cominciato a seguirla proprio in questi giorni e che oggi la stanno omaggiando per il suo compleanno.

Ambra ha fatto moltissime cose nel corso della sua carriera, ma anche nel suo privato non scherza. Ha condiviso tanti anni di amore con Francesco Renga, noto cantante italiano. Ad oggi non stanno più insieme, ma hanno avuto una figlia che oramai è grande e che è la gioia più grande della loro vita.

Ambra Angiolini compie gli anni: la dedica più speciale

Iolanda oramai è una ragazza adolescente, ma sempre con la testa sulle spalle e amatissima da mamma e papà. E anche lei vuole un bene immenso ad entrambi.

Infatti, in occasione del compleanno di sua madre, Iolanda ha pubblicato un video nelle sue storie di Instagram che racchiude tutti i momenti più belli passati con lei. In sottofondo, una dolcissima canzone d’amore per la donna più importante della sua vita.

Sicuramente è un periodo molto positivo per Ambra e Iolanda: nonostante la ragazza stia crescendo ed entrando in una fase particolare della sua adolescenza, continua ad essere legata ai genitori e il suo rapporto con la mamma diventa sempre più bello. La dedica che le ha fatto in occasione del suo compleanno ne è la prova più evidente.

LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

Ambra ha condiviso sui social il video pubblicato da sua figlia e ha riscosso un incredibile successo. Quei piccoli secondi di amore, hanno intenerito i suoi fans su Instagram.

Impostazioni privacy