“Tutti i sogni diventati realtà”: Chiara Ferragni, la dedica al migliore di tutti. Ma chi è LUI? – FOTO

Chiara Ferragni ha scritto sui social una dedica per una persona speciale che le sta vicino tutti i giorni. E no, non si tratta di Fedez!

Chiara Ferragni dedica
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni è una delle donne più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e decise di provare a sfondare nel mondo della moda: non avrebbe mai pensato di riuscire a diventare una vera e propria icona.

Negli ultimi anni è riuscita ad avvicinarsi umanamente alle persone nel momento in cui ha cominciato una relazione con Fedez, il rapper milanese che conosciamo tutti. Insieme hanno formato una delle famiglie più amate italiane, soprattutto quando hanno deciso di diventare genitori e hanno messo al mondo prima Leone e poi Vittoria.

Chiara Ferragni, la dedica alla persona speciale: le parole dolci sui social

Chiara e Fedez sono seguiti da milioni di persone sui social, in modo particolare lei che è famosa in tutto il mondo. Accanto a lei, ha tantissimi persone che la sostengono in questa carriera così importante.

Il più felice compleanno al mio braccio destro, il migliore amico e il più meraviglioso direttore generale che potessi chiedere” ha esordito così sul suo profilo di Instagram. “Quando ho rilevato le mie aziende, tutti i miei sogni su di loro sembravano troppo grandi per essere immaginati ma, insieme, li abbiamo trasformati in realtà. A tanti altri momenti felici insieme“.

Fabio infatti compare spesso nelle sue storie sui social: è una persona speciale che aiuta sempre Chiara sia nei momenti privati della sua vita, che in quelli che riguardano la sua carriera.

LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

La foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram ha intenerito tutti: la dedica speciale ha commosso i suoi milioni di followers.
Impostazioni privacy