“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

Alessia Marcuzzi si rilassa in vacanza in una location esclusiva, la conduttrice in pausa dalla tv dimostra di essere più in forma che mai: da non credere

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (foto: @alessiamarcuzzi Instagram)

Nel corso degli anni, Alessia Marcuzzi si è dimostrata una delle conduttrici televisive più brillanti, ritagliandosi a modo suo un posto nella storia della tv italiana. Un personaggio che ha colpito fin da subito per la sua verve e spigliatezza, entrando nel cuore degli appassionati.

Una carriera ormai trentennale la sua, iniziata da giovanissima e che l’ha vista prendere parte e legare il suo nome a programmi storici del piccolo schermo. Valgano per tutte le esperienze alla conduzione del Festivalbar, del Grande Fratello, de Le Iene, de L’Isola dei Famosi, ma ce ne sarebbero numerose altre. Una vera e propria icona del nostro mondo dello spettacolo, un volto estremamente riconoscibile per simpatia e carisma, oltre che per un considerevole fascino.

Al momento, è lontana dagli schermi, dopo l’interruzione del lungo rapporto con Mediaset. Ci sono rumours su trattative con la Rai, niente di confermato al momento. Per adesso, la Marcuzzi si gode una sorta di pausa, dopo diversi anni sempre al massimo. Ma è difficile pensare di vederla ancora a lungo fuori dal panorama televisivo, vedremo cosa accadrà

Alessia Marcuzzi, una fuga romantica ma che mostra un fascino intramontabile: in costume è spettacolare, il tempo non è mai passato

Una pausa che in questi giorni sta celebrando con una vacanza speciale, quella per festeggiare il compleanno di suo marito, Paolo Calabresi Marconi. La coppia si trova alle Maldive, insieme ai figli di lei, Mia e Tommaso, avuti dalle precedenti relazioni con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Gli scatti in costume di Alessia sono a dir poco clamorosi. In uno scenario incantato, la conduttrice esibisce un fisico perfetto e seducente. Curve fantastiche che non possono passare inosservate.

Il fascino giovanile di Alessia stupisce, e sì che quest’anno, stando all’anagrafe compirà 50 anni. Senza dimostrarli minimamente: amici e colleghi, come Adriana Volpe, le scrivono che ha la bellezza di una diciottenne.

LEGGI ANCHE —> Charlène di Monaco sempre più lontana da Palazzo. Le ultime indiscrezioni

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi e Silvia Toffanin conquistano la tv: nuovo programma in arrivo

Il popolo di Instagram – Alessia è una delle principali celebrità italiane anche sul web con oltre 5 milioni di follower – non può che approvare, sentitamente.

Impostazioni privacy