“Non me lo permettono”: Carolina Marconi racconta il suo dramma dopo la malattia

Come molti fan sanno, per ora, Carolina è riuscita a vincere una dura battaglia. Tuttavia, c’è un’altra sfida che deve affrontare.

Carolina Marconi Alessandro Tulli
Carolina Marconi e Alessandro Tulli (Instagram)

Carolina Marconi è una nota showgirl che si è fatta conoscere inizialmente grazie a Grande Fratello quando, per la verità, non era la versione che dava accesso solo ai personaggi famosi, anzi, esattamente il contrario.

Così, in seguito, è riuscita a presenziare in alcune trasmissioni televisive di spicco come, per esempio, Tintoria Show e On the Road. Certo, anche in precedenza era apparsa nel piccolo schermo, ma la popolarità maggiore la acquisisce proprio con il suddetto reality show.

In questo ultimo periodo, però, Carolina ha fatto parlare di sé soprattutto per la grave malattia che ha dovuto affrontare e che ha cercato di superare sempre con il sorriso e con grande coraggio.

Lo si è notato grazie a social network dato che la Marconi ha deciso di tenere aggiornati i numerosi ammiratori riguardo ai suoi progressi.

Infatti, è capitato spesso di vederla in molti post in cui ha confidato ai fan di avere effettuato delle visite mediche. Comunque sia, ormai, da quello che ha scritto di recente, pare che il peggio sia passato.

Ecco che cosa preoccupa Carolina

Anzi, Carolina, soltanto una settimana fa, ha mostrato delle immagini che l’hanno dipinta certamente molto serena insieme con il fidanzato Alessandro Tulli.

Carolina a Verissimo
Carolina a Verissimo (Instagram)

Con la dolce metà, infatti, si è recata a Disneyland Paris dove pare abbiano passato proprio dei momenti rilassanti. Tuttavia, c’è ancora qualcosa che infastidisce la Marconi e di cui peraltro ha parlato anche a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

In particolare, Carolina desidererebbe adottare un bambino, ma, stando come sono ora le cose, non ne ha la possibilità per il fatto che è stata una malata oncologica.

In realtà, la Marconi ha affermato di avere pensato persino all’utero in affitto, anche se, alla fine, sembra che la sua scelta migliore sarebbe quella di donare una nuova possibilità a un bimbo che non ha una famiglia.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, balconata enorme: l’allenamento di lady Icardi fa sognare il web

LEGGI ANCHE –> Arisa e Rocco Siffredi pizzicati insieme sui social: novità in arrivo? FOTO

Inoltre, l’ex gieffina ha persino definito questa situazione come una vera e propria discriminazione, soprattutto, perché, al giorno d’oggi, è sana e non vede perciò il motivo per cui non dovrebbe esserle concessa l’adozione. Insomma, nonostante tutto, però sembra che nutra ancora la speranza che questo in futuro possa realizzarsi.

Impostazioni privacy