Carlotta Mantovan sapete oggi dove ama portare la figlia? Anche Frizzi ne andrebbe fiero – FOTO

Carlotta Mantovan, sempre di più il suo mondo appartiene alla splendida bambina avuto dal compianto Frizzi. Una Stella destinata

Carlotta e Stella
Carlotta e Stella foto instagram

Carlotta Mantovan ha trovato il suo ritmo respiratorio. La sua vita si era fermata qualche anno fa, quando il cuore le si era spezzato. Il suo compagno di vita, il famoso Frizzi tanto adorato, l’aveva lasciata.

Purtroppo di mezzo ci si è messo un destino crudele. Il memorabile Fabrizio era stato colpito da una malattia che gli aveva dato poche speranze. Il conduttore lo aveva tenuto segreto, la sofferenza era rimasta tra pochi intimi.

La dolcissima Carlotta aveva preso su di sé il pesante fardello della tragedia familiare senza mai lamentarsi. I suoi pensieri si ravvivavano solo con la gioia di poter condividere, ancora, qualche attimo insieme loro tre.

Carlotta Mantovan, solo lei è la Stella luminosa del firmamento

Un incontro casuale ad un concorso, aveva sancito l’unione di due anime che si cercavano da una vita. Fabrizio rimase folgorato dalla bella veneziana appena maggiorenne. Fu proprio il classico colpo di fulmine che preludeva una lunga vita insieme sotto lo stesso tetto.

Un corteggiamento serrato e molto galante e finalmente l’arresa di un cuore innamorato. Carlotta ha realizzato il sogno della sua vita accanto ad un uomo sempre in sintonia con il momento e perennemente positivo.

La nascita di Stella, il figlio sempre tanto voluto da Frizzi, la sua voglia di paternità che si realizzava. Cosa mai si poteva chiedere di più?, nulla. Invece a tutto questo si è aggiunto il dramma di una visita nefasta, per puro caso.

La scoperta della patologia, ha portato il mitico presentatore di Scommettiamo che? a rivedere i suoi passi e la sua vita. In cima solo il benessere della sua famiglia, il sogno voluto e realizzato che presto avrebbe dovuto fare a meno di lui.

Oggi, a distanza di qualche anno, la bellissima Carlotta ha ripreso in mano la sua vita anche se con tanta difficoltà. I suoi spazi sono riempiti dai ricordi indelebili del suo grande amore e dalla presenza costante della loro bambina.

LEGGI ANCHE–>“So che ultimamente vi ho costretto a…”, Andrea Delogu lascia il segno, bellezza da capogiro: spaziale – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Monello mio…”, Elisabetta Gregoraci esce così allo scoperto: il cuore batte solo per lui – FOTO

Stella ricorda molto il simpaticissimo papà. E’ solare, mora e sempre sorridente, il carattere distintivo dello scomparso genitore. La foto postata mostra l’amore per la vita che papà Fabrizio h insegnato alla figlia.

Una giostrina, capelli al vento e tutto l’ardore del presente. Basta e avanza.

Impostazioni privacy