“So che ultimamente vi ho costretto a…”, Andrea Delogu lascia il segno, bellezza da capogiro: spaziale – FOTO

Andrea Delogu in una serie di scatti più maliziosi che mai, la conduttrice tv e radio esibisce un fascino incontenibile che alza la temperatura

Andrea Delogu Instagram
Andrea Delogu (foto: @andrealarossa Instagram)

E’ davvero un momento magico per Andrea Delogu, che sta raccogliendo una notorietà mai avuta prima. La 39enne di origini sarde, prossima a spegnere 40 candeline, non è mai stata così riconoscibile e così in forma.

La sua in realtà è stata una carriera partita da lontano e nella quale non si è fatta mancare quasi nessun tipo di esperienza professionale. Modella, inviata, conduttrice televisiva, radiofonica, scrittrice, attrice, musicista, lasciando il segno in qualsiasi impresa si sia avventurata. Ma, come detto, soltanto ultimamente è assurta definitivamente agli onori delle cronache.

Chi la segue da tempo, comunque, era perfettamente a conoscenza della sua bravura, del suo essere un personaggio unico del suo genere, oltre che del suo fascino assolutamente irresistibile e peculiare. L’ultima esperienza in tv, il programma musicale ‘Tonica’, ha raccolto davvero un grande successo e l’ha resa ancora più popolare.

Su Instagram, Andrea ha da poco superato il muro del mezzo milione di follower. Un traguardo significativo, che la posiziona sempre più in alto nel gradimento della community e nel cuore degli ammiratori. Che restano senza fiato di fronte a tutti i suoi scatti.

Andrea Delogu, senza veli stuzzica la fantasia del web: fisico spaziale, immagini che lasciano il segno

La peculiarità di Andrea è mischiare il suo fascino naturale con una grande autoironia e semplicità. Ma quando decide di alzare l’asticella della provocazione, non ce n’è davvero per nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

L’ultimo post, in particolare, infiamma davvero il web come non mai. Una serie di scatti in cui Andrea si mette in mostra senza veli, coprendosi solo parzialmente con una mano e lasciando intuire curve da infarto.

Non manca, naturalmente, il momento dissacrante, con la solita citazione de ‘I Griffin’, serie animata che lei adora. Con un estratto di un episodio del cartone americano, scrive “So che ultimamente vi ho costretto spesso a vedermi nuda e mi spiace“. Ma siamo sicuri che in realtà la visione fa più che piacere ai suoi fan, eccome.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi smascherata in piena diretta: quel ‘pensiero fisso’ sull’amore che lascia di stucco – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani cosa fa nella vita vera: il suo lavoro è invidiato da tutti

Il web va in delirio e in tanti postano vere e proprie dichiarazioni d’amore. Andrea è una delle bellezze del momento e fa innamorare al primo colpo, e ancora una volta ci ha spiegato perché.

Impostazioni privacy