“Celentano mi ha..” Belve, le parole di Teocoli inorridiscono la conduttrice: il Molleggiato sotto accusa – VIDEO

Belve, un’intervista al comico, uno sfogo di getto che preoccupa dopo tanti anni. Un’amicizia al capolinea per colpa di un cavillo.

Belve, Teocoli
Belve, Teocoli foto da instagram

Belve si è preso un pesante giogo nell’ultima puntata. La chiacchierata con il noto attore Teo Teocoli ha fatto rizzare le antenne negli ascoltatori. Una confessione su una situazione creatasi molto tempo fa quasi per una stupidaggine.

Teo è da sempre uno dei protagonisti della comicità italiana. Anni e anni a impersonare alcuni personaggi che hanno avuto un duplice effetto. L’avanzo e il suo nome conosciuto sempre di più e i personaggi a cui ha donato notorietà.

Teo Teocoli, milanese doc e milanista sfegatato, ha inventato tanti ruoli che ancora hanno il loro perché nei tempi correnti. Uno fra tutti era la parodia al suo amico di una vita: Adriano Celentano. Praticamente una fotocopia.

Belve, l’intervista shock a Teo Teocoli

Sessant’anni di folle amicizia condivisa nei minimi particolari. Cresciuti artisticamente insieme, fu proprio Adriano a invogliare l’amico a prenderlo in giro. Il primo a divertirsi era proprio lui. Anzi, gli sugeriva anche alcuni segreti sulle sue movenze o sulla sua dialettica…quando parlava.

@pwl_collection #teoteocoli #intervista #belve #francescafagnani #adrianocelentano #claudiamori #gossipit ♬ Emotional Cinematic Sad Violin and Piano – ISAo

Teo ha approfittato delle domande della bellissima conduttrice per dare libero sfogo al suo dolore. Una sofferenza nascosta ma molto sentita in cui azzarda anche il nome della vera fautrice del litigio di alcuni anni fa.

Secondo il brillante cabarettista, la colpa è esclusivamente della moglie del Molleggiato. Claudia Mori sarebbe quindi l’artefice, a sua detta, di essere la promotrice dell’allontanamento di Adriano dal famoso “Felice Caccamo”.

Teo spiega che, galeotto, fu il set dell’ultimo spettacolo televisivo Adrian in cui, proprio il suo amico gli chiese di trasformarsi nel suo perfetto sosia e di scendere nel parterre scambiandosi a lui.

Una richiesta che nn andava giù al comico perché contrastato dai vertici Mediaset. Per questa disubbidienza, all’improvviso, Adriano non gli presta più attenzione nel seguito dello spettacolo e l’amicizia finisce.

Tante volte il popolare artista ha tentato di riallacciare i rapporti ma mai è potuto accadere. E’ stra convinto che la colpa sia della moglie Claudia. Anzi afferma pesantemente che la sua esistenza artistica è dovuta solo alla fama del marito.

LEGGI ANCHE –> “Ti amo da quando…”, Romina Power rompe il silenzio: come dimenticarlo

La conduttrice, Francesca Fagnini, spalanca lo sguardo definendo il tutto una dichiarazione “ingenerosa” ma Teo si assume la responsabilità di quello pronunciato senza ritirare nulla. La sua ferita è ancora troppo grande e ingiusta.

Impostazioni privacy