Uomini e Donne, lite senza precedenti tra Gianni e Tina: “Ma vaff******!”

Uomini e Donne: durante la puntata andata in onda oggi, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno furiosamente litigato. Il motivo? Ida Platano

Ida Platano lite
Ida Platano (instagram)

Ida Platano è una delle dame più discusse del parterre di Uomini e Donne. Nel corso di questi anni, è stata sempre al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Non è stato facile per lei andare avanti e superarla, dopo aver pensato per molto tempo che sarebbe stato proprio lui l’uomo della sua vita.

Ora che stava ricominciando a riprendersi, uscendo con altre persone, Riccardo è tornato e ha scombussolato nuovamente tutto. In ogni caso Ida ha deciso di non mollare e di continuare a provare ad uscire con Alessandro, il ragazzo che ha frequentato in questi ultimi mesi.

Uomini e Donne, Ida Platano ci riprova con Alessandro: in studio scoppia la polemica

Durante l’ultima puntata, è scoppiata una polemica quando Alessandro ha raccontato di aver portato Ida in un ristorante incredibile, piuttosto elegante, e lei si è lamentata perché si è sentita a disagio.

Quando Gianni Sperti l’ha difesa, come fa sempre da anni perché è molto affezionato a lei, Tina Cipollari ha perso le staffe. Gli ha fatto notare che pur di difenderla direbbe qualsiasi cosa, e poi lo ha mandato a quel paese. In studio è scoppiata una vera e propria bufera: Gianni diceva che sua madre, ad esempio, non ci sarebbe mai andata in un posto del genere.

Tina, stanca di sentirlo, ha deciso di lasciare lo studio. Gianni l’ha mandata a sua volta a quel paese, cominciando ad urlare. I due opinionisti non sono mai arrivati così tanto ai ferri corti, probabilmente non succedeva da almeno più di dieci anni.

LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

Sono in tanti ad essere passati dalla parte di Tina: non è l’unica ad aver notato il modo in cui, costantemente, Gianni cerchi sempre di difendere Ida ad ogni costo.
Impostazioni privacy