Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

Antonella Clerici, la punta preferita della rete nazionale, vanta un congruo corrispettivo. Tanti zeri per la sua incommensurabile bravura.

Antonella Clerici
Antonella Clerici foto da instagram

E’ la classica bella e brava ma con una nota in più: la naturalezza. Guardare Antonella Clerici fa venire in mente sempre il giusto termine per definirla: una splendida ragazza.

Ha 58 anni e conserva uno spirito gioviale e sempre positivo. Il suo sorriso è stupendo e la sua solarità eccezionale. La Rai se l’accaparrò molti anni fa senza mai lasciarsela scappare. Troppo preziosa la sua presenza.

Prima giornalista sportiva, poi presentatrice del varietà. Tutto ben tenuto grazie alle sue performance di ironia e complicità. Mai fatto mistero di nulla, ha sempre tenuto conto ai suoi ammiratori.

Antonella Clerici, la cifra stabilita per il suo impegno a mamma Rai

Antonellina ha fatto presenza in tutti i rami dello spettacolo. Dal reality con Il Ristorante alla conduzione del festival di Sanremo. Fu proprio Paolo Bonolis a volerla accanto perchè innamorato del suo modo di proporsi così spontaneo e genuino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Quanto piace questa artista! Buona forchetta e amante della vita sono gli slogan che l’accompagnano. Ora è in televisione con un programma di cucina molto seguito. Tante soddisfazioni riempiono il suo cuore.

In amore ha avuto qualche tribolazione, ma il dono di esser diventata mamma ha coperto tutte le macerie di un periodo sotto le righe. Oggi è innamorata del suo ortopedico conosciuto in occasione di un incidente.

Quante sorprese fa la vita! anche il suo stipendio al canale ammiraglia non è da sottovalutare. Il suo dispendio viene ben retribuito e si aggira sul 1,500 milioni di euro più 50 mila per ogni sua presenza in altri show.

Non ha di che lamentarsi la più amata del mezzogiorno. Di che campare ce l’ha, una famiglia allargata anche. Sono lontani i tempi in cui si sciupava dietro ad un amore non più corrisposto.

LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE–Big Show, grandissime emozioni in studio con due artisti eccezionali – VIDEO

La somma riservata sul contratto è ben guadagnata anche perchè, gli introiti che produce la milanese, non sono mica uno scherzo! Stando ai rumors sarebbe proprio da attribuire a lei il presupposto della più pagata in Rai.

Impostazioni privacy