Storie Italiane, la Daniele fuori di sè: “Non mi sono piaciute affatto…”

La conduttrice deve contare fino a 10 ma non riesce a trattenere del tutto il suo sdegno. A Storie Italiane Eleonora Daniele è durissima con l’attore.

Storie Ita,iane la Daniele contro l'attore
Eleonora Daniele (Facebook)

Che abbia un carattere deciso e non provi particolare timore reverenziale verso gli ospiti della sua trasmissione questo è ormai assodato, ma questa volta Eleonora Daniele non è riuscita proprio a frenare la lingua davanti alle esternazioni francamente assurde del popolare attore.

Storie Italiane, programma di Rai 1 dedicato alla cronaca nera e all’attualità, è da tempo “casa” per la conduttrice veneta, che lo presenta da ormai quasi 10 anni. Un banco di prova, per lei, che dopo il debutto al Grande Fratello 2 ha iniziato una lunga gavetta, diventando per tanti anni uno dei volti più noti e apprezzati di Unomattina.

Spesso in trasmissione si è trovata alle prese con situazioni particolari e ostiche, ma è sempre riuscita a uscirne indenne, facendo capire subito chi fosse la vera padrona di casa e ristabilendo l’ordine. E’ successo anche in questo caso.

Molto amica di Catherine Spaak, recentemente scomparsa e da lei ricordata anche sui social con un post struggente, la conduttrice ha pensato di dedicarle un lungo blocco durante la puntata andata in onda ieri mattina, con gli interventi di amici e conoscenti.

Storie Italiane: la Daniele contro le parole del grande attore

Tra i tanti, anche l’interprete toscano, che per anni è stato compagno proprio dell’artista e che ha dato la sua testimonianza del periodo trascorso assieme. E’ stato nel momento in cui ha parlato della sua attuale moglie e di quando si sono sposati che però ha commesso un passo falso che ha innervosito moltissimo Eleonora.

L’ho sposata nel 2011 quando apparve la possibilità che ci fosse una legge anti badanti. C’è stato un momento in cui le ragazze dell’est facevano una scuola in Svizzera per accalappiare anziani” le parole di Orso Maria Guerrini, uno degli attori più importanti della prosa italiana.

Leggi anche –> Lavastoviglie: come funziona davvero questo prezioso elettrodomestico? Ora lo si può scoprire!

Leggi anche –> Checco Zalone, lo sapete quanto costa la sua auto? Il prezzo è stellare

Immediata la replica della Daniele: “Ti chiedo una cortesia Orso, ci sono dei luoghi comuni che vorrei sfatare in questa trasmissione rispetto alle donne dell’est. Vorrei allontanarmi da questa cosa che hai detto”.

Impostazioni privacy