Checco Zalone, lo sapete quanto costa la sua auto? Il prezzo è stellare

Il simpatico comico pugliese non ha davvero risparmiato per quanto riguarda il proprio veicolo. Ebbene sì, ha un valore straordinario.

Checco Zalone ride
Checco Zalone, attore (Facebook)

Checco Zalone è certamente uno dei comici più famosi degli ultimi tempi. La sua brillante carriera, quindi, come molti ricordano, è cominciata agli inizi degli anni Duemila.

Ma, a dire la verità, la popolarità maggiore l’ha conosciuta grazie a Zelig, il noto programma di Mediaset che ha sempre raccolto i migliori comici sulla piazza.

Luca Pasquale Medici, questo il suo vero nome, passo dopo passo, ha decisamente collezionato dei grandi successi per merito di svariate e azzeccate commedie in cui ha presenziato e che sono state curate dalla regia di Gennario Nunziante.

Tranne, però, il progetto più recente, intitolato Tolo Tolo, uscito un paio di anni fa e che lo ha visto persino dietro la macchina da presa. Ma poi, ancora, ha alle spalle anche diversi singoli, caratterizzati, come è giusto che sia, dal suo stile ironico e umoristico.

Insomma, oltre a numerosi personaggi simpaticamente imitati, quindi, per Checco, nel corso del tempo, ci sono stati tanti trionfi e persino ottimi riconoscimenti.

Ecco quale può essere il veicolo eccezionale

Ultimamente, tra l’altro, ha anche partecipato, in qualità di super ospite, alla più recente edizione di Festival di Sanremo condotta da Amadeus.

Checco Zalone
Checco in una scena di un film (Instagram)

Zalone, comunque, a dispetto di molti colleghi del mondo dello spettacolo, non è esattamente attivissimo sui social network, anche se, bisogna ricordarlo, un profilo Instagram ce l’ha, che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di 390 mila follower.

Ma, a dire il vero, qualcuno si potrebbe allora chiedere quale sia il suo patrimonio e persino quale sia la sua automobile. All’interno dei film che ha interpretato, a dire il vero, non è mai alla guida di brutti veicoli, anzi, al contrario.

Tra Porsche e Bmw, infatti, non se l’è cavata per niente male. Non è mancato però un altro brand. Ed è quello, per l’appunto, della Volvo. In realtà, però, pare che anche nella vita di tutti i giorni apprezzi questa marca.

LEGGI ANCHE –> “Come posso non…”, Luca Argentero la dichiarazione d’amore più bella

LEGGI ANCHE –> “Ora anche lei è malata”, Chiara Ferragni e lo spiacevole annuncio

In effetti, secondo fonti accreditate, è stato beccato al cospetto di un’auto a dir poco meravigliosa. Si tratta, quindi, di una Volvo XC90. Eh sì, un vero gioiellino dato che il suo prezzo è assolutamente alto, anzi, si dice che potrebbe persino valere più di 80 mila euro.

 

Impostazioni privacy