“La mia vita a colori”, Barbara D’Urso mostra ai fan tutto il suo entusiasmo contagioso

La solare presentatrice napoletana, ancora una volta, non ha potuto fare a meno di coinvolgere gli ammiratori con la sua grinta.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso in camerino mentre si prepara (Instagram)

Barbara D’Urso è di sicuro impegnata anche in questo periodo, dato che, non solo è alla guida del longevo Pomeriggio Cinque, ma anche di un altro programma che il pubblico di Mediaset conosceva già molto bene.

Ci stiamo riferendo, quindi, a La Pupa e il Secchione Show che, però, nella scorsa puntata ha decisamente perso manciate di ascolti a causa della partita che ha visto scontrarsi Milan e Inter.

Ma tant’è, a dire il vero, si può dire che la trasmissione in genere sia piuttosto seguita. Questo infatti lo si vede anche attraverso i social network, dato che si chiacchiera spesso e volentieri di ciò che accade durante le puntate.

Barbara, nell’ultima serata, come molti telespettatori hanno visto, ha indossato un abito decisamente elegante di colore rosa che faceva pendant con le scarpe dal tacco altissimo.

La D’Urso, come sempre, quindi, si diletta a tenersi in contatto con gli ammiratori, e, in effetti, se si dà una sbirciatina al suo profilo Instagram, si nota che ha caricato anche le immagini proprio del reality, immortalata insieme con vari suoi colleghi.

Ecco ciò che ha condiviso Barbara

Ma non solo, a dire il vero, Carmelita pubblica di frequente anche fotografie che la ritraggono in situazioni quotidiane e della vita di tutti i giorni.

D’altra parte, sono veramente numerosi i follower che seguono la sua pagina ufficiale. Nel momento in cui si scrive, perciò, si contano addirittura quasi 3 milioni di seguaci.

Anzi, si può dire che sia una delle donne di spettacolo più attive su questa piattaforma online. Così, anche solo qualche ora fa, si è fatta sentire con un altro post costituito da un carosello che a sua volta è composto da quattro scatti.

Che dire, anche stavolta non è di certo passata inosservata, visto che ha già guadagnato tanti like e commenti di apprezzamento. In particolare, stavolta, Barbara ha voluto celebrare niente po’ po’ di meno che la vita e i colori, indossando una pelliccetta abbinata a un vestitino variopinto.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, ritorno al cinema per l’attrice dal fascino intramontabile

LEGGI ANCHE –> “Sei sempre la regina”: Rita Rusic in bikini scatena le fantasie dei fan 

Anche le scarpe, però, non sono da meno, poiché sono caratterizzate da dei vivaci pon-pon che danno un tocco in più. Inutile dire che i fan si sono scatenati con i complimenti.

Impostazioni privacy