Royal Family, la sovrana Elisabetta rivestita a nuovo: la versione “doppia” che fa discutere a corte

Royal Family, un periodo di festeggiamenti e onorificenze per Sua Maestà. La novità, presa in esame, su un presunto caso di omonimia reale.

La regina Elisabetta tra i sudditi
La regina Elisabetta tra i sudditi foto instagram

Fuochi d’artificio e spari di cannoni; no, non si tratta di qualche spergiuro pericoloso, dato anche i tempi che corrono. La regina Elisabetta ha festeggiato 96 anni tra parenti e cavalli.

Ancora risuonano le trombe per i mille impegni a cui si sottopone la longeva e tenace Lillibeth. Il mese di aprile ha portato alla luce due date molto importanti per la corte del Regno Unito.

Il Giubileo di Platino sta segnando i 70 anni di scettro e corona della donna che ha tenuto in pugno situazioni gravose e onerose. Sempre in prima linea e sempre con un aplomb come si conviene.

Royal Family, una strana figura sull’emblema di Elisabetta.

Aveva solo 25 anni, era felice per aver sposato l’uomo della sua vita ed era in viaggio. Elisabetta sapeva benissimo quale ruolo avrebbe dovuto coprire in un prossimo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

Mai avrebbe pensato che, di lì a poco, avrebbe avuto sul capo non solo il simbolo del casato, ma anche tutto l’ambaradan monarchico. Fin da piccola era ligia e consapevole del ruolo che avrebbe dovuto ricoprire.

Austera e decisa come una vera regina, non si è mai staccata da quelle redini saldamente tenute nelle sue mani. Ancora oggi la domanda sovente, su chi sarà il prescelto, è un’incognita.

L’abdicazione ci sarà naturalmente e le scommesse sul nuovo nome gira da tempo. Carlo o William? I sudditi li amano entrambi ma per i duchi di Cambridge c’è una preferenza in più

Il merito va anche alla bellissima Kate che miete consensi a iosa per il suo fare così appagante e neutrale. Un comportamento sempre in sintonia con gli avvenimenti reali a cui partecipa.

Harry e Meghan non pervenuti, la loro concessione, a Buckingham Palace, si fa desiderare. Giusto una scorsa per dare gli auguri a nonna Lillibeth e presentare la splendida bambina che porta il suo nome.

LEGGI ANCHE–>“Ti amo da quando…”, Romina Power rompe il silenzio in amore: come dimenticarlo… – FOTO

LEGGI ANCHE–>Royal Family, nel cuore del Principe Harry c’è posto anche per un’altra LEI. Cosa succede

A proposito di omonimia, gira una novità che ha destato stupore a corte. Il Giubileo verrà commemorato da una Barbie che recherà le fattezze di Elisabetta.  La creazione è vestita di tutto punto.

La famosa bambola indossa uno dei look più celebri di Sua Maestà: l’abito color avorio con il nastro azzurro ornato di decorazioni d’ordine, Stupefacente!

Impostazioni privacy