Royal Family, nel cuore del Principe Harry c’è posto anche per un’altra LEI. Cosa succede

Royal Family, nel cuore di Harry c’è posto anche per un’altra donna. Le importanti dichiarazioni di Harry straziano il web. Cosa succede? 

Royal Family
Royal Family, Regina Elisabetta (Foto da Instagram)

All’interno delle famiglie, reali e non, i rapporti sono sempre difficili da gestire. Quando tua nonna è la sovrana di Inghilterra, beh, le cose si complicano ancora di più. Per Elisabetta II è un anno decisamente molto importante, perché non solo ha festeggiato proprio oggi il suo 96 esimo compleanno, ma anche i 70 anni di trono.

Per il Giubileo di Platino sono stati organizzati molti festeggiamenti che si terranno il prossimo luglio. La Regina, però, ha ricevuto un regalo in anticipo: la presenza a Palazzo del nipote Harry e della moglie Meghan Markle. Un visita svolta in segreto, ma che ha saputo infondere tanto calore e benevolenza nei reali.

Royal Family, il Principe Harry si lascia andare ad importanti dichiarazioni sulla Regina. Una forte emozione

Sebbene i rapporti tra la coppia e il resto della famiglia siano molto tesi, il principe Harry ha rilasciato un’intervista molto emozionante e ha espresso bellissime parole per la sua Regina, o meglio sua nonna.

Come detto in precedenza, il Principe Harry si è lasciato andare a parole molto emozionanti nei confronti della sua Regina. Ha dichiarato, infatti, che la visita a Palazzo è stata decisamente tanto piacevole e ha affermato di aver trovato la nonna in splendida forma. 

Harry ha ammesso – sebbene non esplicitamente – che i rapporti sono tesi per le scelte portate avanti insieme alla moglie, ma che nonostante tutto con Elisabetta il legame è rimasto quello di sempre. Lei ha sempre un grande senso dell’umorismo con me – ha affermato.

La vita del membro della famiglia reale è al momento lontana da Londra. Con Meghan e i figli si sono, ormai, trasferiti in America ma ciò non toglie che le carte in tavola possano nuovamente cambiare. Chi lo sa, un domani!

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera e la perdita devastante: l’omaggio sui social. Per lei è un giorno triste

LEGGI ANCHE –> Feel good, Loredana Lecciso è al settimo cielo in un momento di assoluto relax; FOTO

Insomma, tutto sembra andare per il verso giusto. Tant’è che la Regina ha voluto che il nipote e la consorte fossero presenti sul balcone reale per il consueto saluto.

Impostazioni privacy