“Vediamo questa risonanza…”, Pierpaolo Pretelli brutto colpo per lui? L’ultima ora spiazza: come sta l’ex gieffino – VIDEO

Un momento decisamente complesso e delicato da gestire per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Cosa sta succedendo? La triste notizia impensierisce tutti. 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Foto da Instagram)

Dopo il grande successo del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è sempre più presente in televisione. In primis è stata Mara Venier a volergli dare una splendida opportunità, assoldandolo nel team di Buona Domenica. 

Da ospite fisso, l’ex gieffino ha avuto uno spazio dedicato. Bisogna riconoscergli una vera capacità di stare sul palcoscenico. Pretelli è brillante, simpatico, divertente. Ha senso dell’umorismo e sa intrattenere davvero bene il pubblico.

Pierpaolo Pretelli, brutto malore per il modello. I dettagli

Pierpaolo è stato un po’ assente dai social ed è stato lui stesso con la complicità della fidanzata Giulia a rivelare quali sono stati i motivi della sua sparizione. 

Pierpaolo Pretelli
IG stories Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Come dicevamo in precedenza, è un periodo decisamente molto inteso per Pierpaolo sia dal punto di vista lavorativo sia nella vita privata. Si potrebbe dire un momento d’oro che si merita senza ombra di dubbio.

Ad oggi, infatti, è impegnato in uno nuovo format che lo vedrà debuttare molto presto. Ma qualcosa sembra essere andato storto perché Pretelli si è dovuto fermare a causa di un malore. Lo ha raccontato insieme a Giulia.

Stando a quanto riportato dalla Salemi, Pierpaolo mentre era in viaggio verso Roma ha avuto un mancamento che lo ha portato a svenire. Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo – le parole di Giulia.

Il noto modello dopo qualche primo accertamento è tornato sui social per raccontare l’accaduto e ha spiegato ai suoi fan che si è trattato di un brutto attacco di cervicale. Colpa dell’accumulo di tanto stress e tensioni – questa la sua dichiarazione.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, bebè in arrivo? Spunta un clamoroso indizio: i dettagli

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti, quanto sono costati i ritocchi? La cifra è assurda

Pierpaolo, come detto poco prima, è in un momento decisamente florido per la carriera e non ha avuto da un anno a questa parte un periodo libero. Ad oggi si è sottoposto ad alcuni controlli per tranquillarsi e per continuare a lavorare serenamente allo spettacolo che presto andrà in scena.

Impostazioni privacy