Amici 21, Luigi in lacrime dopo le ultime accuse: esplode la bufera sui social

Amici di Maria De Filippi: Luigi Strangis è stato duramente attaccato da Anna Pettinelli nel corso dell’ultimo daytime che è andato in onda

Luigi Strangis crollo
Luigi Strangis (Instagram)

Luigi Strangis è uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante il pomeridiano non era stato molto notato se non dai personaggi famosi che sono stati ospitati per giudicare delle gare di cover, ma ora che è al serale sta ricevendo finalmente l’attenzione che merita. Infatti Luigi ha conquistato tutti gli giudici, ma anche i telespettatori e gli stessi professori che non stanno potendo fare a meno di ammettere il suo incredibile talento.

C’è solo una insegnante che non lo sta affatto apprezzando: stiamo parlando di Anna Pettinelli, eterna rivale di Rudy Zerbi. Non è un segreto, anche perché durante le esibizioni di Luigi viene sempre inquadrata e non sembra per niente affascinata da lui, anzi.

Amici di Maria De Filippi: Luigi Strangis crolla dopo le parole di Anna Pettinelli

Luigi ha ricevuto un guanto di sfida in questi giorni da Anna Pettinelli, che ha deciso di metterlo alla prova contro il proprio allievo, Albe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anna Pettinelli ha scritto una lettera dove ha parlato di Luigi, accusandolo di essere sopravvalutato. Ad Anna, infatti, non va bene che Luigi riesca a vincere sempre lui tutti i punti, neanche fosse il nuovo Bon Jovi. “Messo su un piedistallo, intoccabile” ha scritto la docente.

Luigi in un primo momento ha fatto notare che la docente ha mancato di rispetto ai giudici con queste parole. Successivamente, in sala prove, si è lasciato andare alle lacrime. Luigi è sempre stato molto tranquillo, non si è mai lasciato troppo influenzare dalle critiche, ma questa volta la pressione si è fatta sentire e si è lamentato del fatto di non sentirsi abbastanza capace ad esprimersi.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: Avete rotto il c…!

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic sorprende tutti in costume a oltre 60 anni: Vabbè, ciao a tutti. FOTO

Sui social è scoppiata la bufera contro la docente, che ha inferito duramente su un ragazzo prendendosela con lui per il semplice fatto di avere molto talento.

Impostazioni privacy