Che fine ha fatto Laura Barriales? Il cambiamento è sotto gli occhi di tutti

Sono, ormai, diversi anni che è sparita dalle telecamere. Che fine ha fatto la soubrette Laura Barriales? Il cambiamento è sotto gli occhi di tutti. 

Laura Barriales
Laura Barriales (Foto da Instagram)

Conosciamo un po’ meglio la showgirl Laura Barriales. E’ un noto personaggio televisivo di origine spagnola, ma ormai in Italia da diversi anni. Sin da piccolissima, la Barriales ha sempre desiderato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ed ha cominciato con la moda sulle migliori passerelle.

L’esordio è avvenuto all’interno della trasmissione di Carlo Conti con il programma I raccomandati, per poi passare alla radio e subito dopo ancora una volta in televisione prevalentemente su Sky. E oggi, che fine ha fatto?

Laura Barriales, la sua nuova vita tutta in famiglia

Sono, ormai, diversi anni che la nota soubrette ha detto addio alle telecamere. L’ultima apparizione, infatti, risale al 2017 quando è entrata a far parte del cast di Celebrity Masterchef. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

La showgirl qui in Italia ha avuto una grande fortuna non solo nel mondo lavorativo, ma anche nella sfera privata. La soubrette ha dichiarato di aver detto temporaneamente addio alla televisione, per dedicarsi totalmente al lavoro di mamma e di moglie.

Laura ha ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore Fabio Cattaneo e i due hanno messo su famiglia, diventando genitori di Melania (appena 3 anni) e il piccolo Romeo. Al momento hanno anche lasciato il nostro Paese alla volta della Svizzera.

La Barriales si è detta essere molto molto felice in questo periodo della sua vita, perché finalmente ha trovato la serenità che tanto desiderava. Ha ammesso di aver sofferto di solitudine in passato, ma di aver riconquistato se stessa con tanta fatica.

LEGGI ANCHE –> Ti amo da quando, Romina Power rompe il silenzio in amore: come dimenticarlo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, ritorno al cinema per l’attrice dal fascino intramontabile; FOTO

Al momento non ha escluso la possibilità di poter tornare a lavorare in televisione, probabilmente quando i bambini saranno più grandi. Ad oggi desidera solo essere serena al fianco dei suoi figli e di suo marito.

Impostazioni privacy