Ilary Blasi vs Carlo Conti: rivoluzione in televisione, da adesso cambia tutto

Carlo Conti sta per ritornare in prima serata con un nuovissimo programma tutto da scoprire: The Band. Intanto, Ilary Blasi sta continuando la sua avventura con L’Isola dei Famosi

Carlo Conti sfida Ilary
Carlo Conti (Screenshot video)

Carlo Conti e Ilary Blasi stanno capitanando il palinsesto televisivo in questa stagione. Ilary, infatti, ha superato oramai la metà della sua esperienza con L’Isola dei Famosi. Dopo gli apprezzamenti dello scorso anno, Ilary è stata riconfermata come conduttrice con due opinionisti che hanno riscosso un incredibile successo.

Per quanto riguarda la Rai, invece, sta per cominciare il nuovissimo programma di Carlo Conti: The Band. Gli ostacoli non si stanno facendo mancare per l’amato conduttore Rai, che proprio di recente è stato ricoverato in ospedale dopo essersi ammalato di covid.

Carlo Conti vs Ilary Blasi: rivoluzione nel palinsesto Rai e Mediaset

In ogni caso, Carlo è pronto a cominciare questa nuovissima esperienza. I telespettatori non ci stanno più nella pelle. Anche se… sta per arrivare un alleato difficile da trascurare.

L’Isola dei Famosi va in onda tutte le settimane per ben due volte, sia il lunedì che il giovedì. Però, nell’ultima puntata andata in onda, Ilary ha rivelato che il prossimo appuntamento andrà in onda proprio venerdì. La sera in cui andrà in onda il programma di Carlo Conti.

Sarà una sfida durissima: i telespettatori dovranno decidere se vedere com’è il nuovo programma di Carlo Conti, o continuare a seguire il reality di Ilary Blasi. Grande attesa per i risultati di share che usciranno sabato mattina.

LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

Non è chiaro se questo appuntamento del venerdì dell’Isola sarà confermato per tutte le settimane: lo scopriremo nella prossima puntata che andrà in onda su Canale Cinque.
Impostazioni privacy