“E’ una tragedia”, Francesco Facchinetti è a “pezzi”: fan preoccupati. Cosa gli sta succedendo

Il noto manager e imprenditore non riesce a farsene una ragione e chiede aiuto a tutti, anche ai suoi fan. Francesco Facchinetti è davvero giù di morale.

Storia IG di Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Facebook)

Dopo le vacanze pasquali per il figlio del tastierista dei Pooh qualcosa è cambiato. Francesco Facchinetti è riapparso sui social visibilmente turbato e stanco, e ha fatto preoccupare lì per lì non poco i fan. Cosa è successo all’ex Dj Francesco?

Tutto risale proprio ai giorni di festa, che con grande entusiasmo il quarantenne ha documentato sui social con foto e Storie, mostrandosi felice e spensierato in compagnia della sua splendida famiglia.

I giorni di riposo e allegria li ha passati naturalmente in compagnia della splendida moglie Wilma e dei bimbi, divertendosi ad andare in giro con loro e portandoli a pranzo in locali di pregio, come il relais Da Vittorio, dove ne ha approfittato per gustare una “paccherata” dall’aspetto delizioso.

Non sono mancate inoltre le frecciatine scherzose alla consorte, che non pare essere invece molto portata per la cucina, come ha più volte sottolineato lui, divertendosi a prenderla in giro. Insomma, tutto sembrava procedere per il meglio, per di più dopo aver fatto a sè e il figlio Leo un grande regalo.

Francesco Facchinetti è disperato: “Aiutatemi”

Nulla di più sbagliato, perchè è proprio da quel gesto che è iniziato il suo “calvario”. Già, quelle apparenti scatole di costruzioni si sono rivelate più insidiose del previsto.

Il giorno di Pasquetta Francesco ha fatto una Storia su Instagram in cui mostrava orgoglioso Leo mentre aveva appena iniziato a montare una costruzione Lego raffigurante nientemeno che il maestoso Colosseo. E’ qui che sono però arrivati i guai. Nelle diverse confezioni che compongono la struttura, infatti, mancano alcuni pezzi fondamentali, senza i quali non è possibile completare l’opera.

LEGGI ANCHE–> Checco Zalone, lo sapete quanto costa la sua auto? Il prezzo è stellare

LEGGI ANCHE –> “Lui non la ama”: Fedez commenta così Ida e Riccardo. La reazione di Leone stupisce

Facchinetti Jr è apparso disperato: “Sfioriamo la tragedia, vado in esaurimento” ha ammesso nel video. Non pago, ha quindi rivolto un appello alla casa produttrice affinchè potesse aiutarlo e fargli avere i mattoncini mancanti. Gli avranno risposto?

Impostazioni privacy