“Lui non la ama…”: Fedez commenta così Ida e Riccardo. La reazione di Leone stupisce

La coppia di Uomini e Donne fa sempre più discutere e addirittura il rapper Fedez si è espresso su quanto sta accadendo tra Ida e Riccardo. Come ha reagito Leone?

Fedez commenta Ida e Riccardo
Fedez e Leone (@fedez Instagram)

Da qualche tempo a questa parte tra gli appassionati del dating show di Canale 5 non si fa altro che parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono stati tra i protagonisti più amati e chiacchierati di Uomini e Donne, per la loro relazione travagliata iniziata ancora 5 anni fa e che non pare aver visto tuttavia la parola fine.

L’operaio tarantino è tornato da circa 10 giorni nel parterre maschile del programma, e nonostante abbia subito dichiarato di non essere più interessato alla ex, “Una storia finita tempo fa”, l’ha bollata, la verità sembra essere ben altra.

Già, perchè benchè abbia iniziato a vedersi con l’altra dama Gloria, nelle ultime puntate l’uomo è sembrato allontanarsi, dicendo di provare per lei attrazione fisica ma nulla più. L’altro ieri, inoltre, Maria De Filippi ha mostrato in studio un video di una chiacchierata tra lui e Ida, durante la quale l’attrazione e l’amore sembrava tutt’altro che spento.

Ieri, inoltre, durante la messa in onda la parrucchiera bresciana ha cercato di schermirsi, ma quando le è stato domandato se avrebbe accettato un’eventuale corte dell’ex, la donna si è limitata a scoppiare a ridere, non rispondendo.

Ida e Riccardo: il commento di Fedez è esilarante

La loro storia d’amore, sebbene faccia storcere il naso ad alcuni, appassiona, e non solo i telespettatori comuni, ma anche personaggi dello spettacolo come Fedez, che l’altro giorno si è trovato a guardare una puntata di Uomini e Donne con il primogenito Leone.

Lei non lo ama, hai capito amore di papà?” lo si sente dire nella Storia IG rivolto al figlio Leone, che come lui è davanti alla televisione e sta guardando la chiacchierata dietro le quinte dei due.

Leggi anche –> Flavio Briatore conquista Montecarlo: la FOTO dell’imprenditore sui social

Leggi anche –> Orrore in hotel: turista ritrovato senza vita nella sua camera. Al via le indagini

Il bimbo sembra tuttavia molto perplesso e non troppo convinto davanti alle parole del padre, che a questo punto, dopo aver osservato qualche altro secondo della trasmissione deve ammettere che “Non ci ho capito niente!”. Un siparietto esilarante.

Impostazioni privacy