“Lui non la ama…”: Fedez commenta così Ida e Riccardo. La reazione di Leone stupisce

La coppia di Uomini e Donne fa sempre più discutere e addirittura il rapper Fedez si è espresso su quanto sta accadendo tra Ida e Riccardo. Come ha reagito Leone?

Fedez commenta Ida e Riccardo
Fedez e Leone (@fedez Instagram)

Da qualche tempo a questa parte tra gli appassionati del dating show di Canale 5 non si fa altro che parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono stati tra i protagonisti più amati e chiacchierati di Uomini e Donne, per la loro relazione travagliata iniziata ancora 5 anni fa e che non pare aver visto tuttavia la parola fine.

L’operaio tarantino è tornato da circa 10 giorni nel parterre maschile del programma, e nonostante abbia subito dichiarato di non essere più interessato alla ex, “Una storia finita tempo fa”, l’ha bollata, la verità sembra essere ben altra.

Già, perchè benchè abbia iniziato a vedersi con l’altra dama Gloria, nelle ultime puntate l’uomo è sembrato allontanarsi, dicendo di provare per lei attrazione fisica ma nulla più. L’altro ieri, inoltre, Maria De Filippi ha mostrato in studio un video di una chiacchierata tra lui e Ida, durante la quale l’attrazione e l’amore sembrava tutt’altro che spento.

Ieri, inoltre, durante la messa in onda la parrucchiera bresciana ha cercato di schermirsi, ma quando le è stato domandato se avrebbe accettato un’eventuale corte dell’ex, la donna si è limitata a scoppiare a ridere, non rispondendo.

Ida e Riccardo: il commento di Fedez è esilarante

La loro storia d’amore, sebbene faccia storcere il naso ad alcuni, appassiona, e non solo i telespettatori comuni, ma anche personaggi dello spettacolo come Fedez, che l’altro giorno si è trovato a guardare una puntata di Uomini e Donne con il primogenito Leone.

Lei non lo ama, hai capito amore di papà?” lo si sente dire nella Storia IG rivolto al figlio Leone, che come lui è davanti alla televisione e sta guardando la chiacchierata dietro le quinte dei due.

Leggi anche –> Flavio Briatore conquista Montecarlo: la FOTO dell’imprenditore sui social

Leggi anche –> Orrore in hotel: turista ritrovato senza vita nella sua camera. Al via le indagini

Il bimbo sembra tuttavia molto perplesso e non troppo convinto davanti alle parole del padre, che a questo punto, dopo aver osservato qualche altro secondo della trasmissione deve ammettere che “Non ci ho capito niente!”. Un siparietto esilarante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.