Flavio Insinna, quel ricordo incancellabile direttamente dal passato: la triste vicenda

Un duro colpo per il conduttore Flavio Insinna. Ricordi incancellabili arrivano direttamente dal passato. Tutta la triste vicenda. 

Flavio Insinna
Il conduttore Flavio Insinna (Foto da Instagram)

Flavio Insinna è un conduttore amatissimo e di lui colpisce specialmente il buonumore e la professionalità che mette in tutte le sue trasmissioni. E’ sempre un piacere accendere la televisione quando iniziano i suoi programmi. Come me la pensano milioni di italiani.

Sebbene sia sempre così allegro e sorridente, Flavio nasconde un passato non semplice. L’amore gli ha giocato qualche brutto scherzo. Ormai è un capitolo chiuso della sua vita, ma allora il conduttore ha sofferto molto per l’accaduto.

Flavio Insinna, sapevate che era ad un passo dal matrimonio? I dettagli

Il noto attore e conduttore ha sempre cercato di tutelare molto la sua vita privata, tant’è che non conosciamo granché delle sue storie d’amore. Ma il suo matrimonio annullato ad un passo dal ha destato molto clamore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Nel 2016 Flavio aveva annunciato che presto sarebbe convolato a nozze con la sua compagna di allora, Mariagrazia Dragani. Ma qualcosa è andato storto e la coppia ha annullato tutto a qualche giorno dal grande evento. Una ferita molto dolorosa da rimarginare.

La coppia ha avuto la possibilità di conoscersi proprio in Rai, perché Mariagrazia lavora come collaboratrice del programma di Fazio Fazio, Che tempo che fa. Da allora sono stati insperabili. Il motivo, però, della loro rottura non è stato mai palesato.

Dopo la forte delusione, Flavio ha ritrovato il sorriso al fianco di un’altra donna. Stiamo parlando di Adriana Riccio conosciuta proprio all’interno di una sua trasmissione. Con la donna è stato amore a prima vista. 

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

LEGGI ANCHE –> Una diciottenne, Alessia Marcuzzi in versione estate: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare; FOTO

Adriana conduce uno stile di vita completamente diverso da Flavio. Non lavora nel mondo dello spettacolo e quanto pare preferisce tenersene a distanza. Non si parla ancora di futuro matrimonio, ma chi può dirlo!

Impostazioni privacy