Fabrizio Frizzi, spunta una rara FOTO con Belen: l’abbraccio che vale più di mille parole

Fabrizio Frizzi indimenticabile e sempre presente. Il suo passato evoca straordinarie testimonianze del suo rapporto amicale anche con insospettabili.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi foto da instagram

Manca davvero tanto Fabrizio Frizzi. Sembra che la tragedia che lo ha colpito fino alla scomparsa non sia mai esistito. Un ragazzone con il sorriso stampato addosso in ogni sua fibra.

Una insospettabile malattia lo ha messo alla dura prova fino a portarlo alla morte. Una consapevolezza confidata a pochissimi intimi che conoscevano il calvario del bravissimo presentatore.

Antonella, Carlo e Milly sapevano e nascondevano il dramma dell’amico del cuore. Una sofferenza condivisa ma anche una speranza alimentata dalla buona riuscita delle cure.

Fabrizio Frizzi, una conoscenza già divenuta indelebile

Un peggioramento all’improvviso che ha spezzato la vita del conduttore più esemplare della televisione. Mai una arrabbiatura, un’offesa, L’educazione e la professionalità erano le doti decantate di Fabrizio da tutti.

Una moglie che adorava e una bambina che gli assomigliava moltissimo. Loro erano l’orgoglio più grande della sua vita. La Mantovan era solo una ragazzina quando incontrò il suo sguardo da subito innamorato.

Un rapporto incredibile di passione e amore profondo sugellato dalla nascita di Stella. La paternità aveva regalato una nuova essenza nella vita. Il cielo toccato con un dito ad una giusta età matura.

Oggi rimangono tanti ricordi della sua lunga carriera artistica. Frizzi non ha mai fatto il lumacone con le donne. Serio e fedele, gli sono passate accanto le più sensuali ma l’aplomb professionale era indistruttibile.

La showgirl Belen Rodriguez ha mietuto vittime amorose lungo il suo percorso. Chi non l’ha sognata almeno una volta nella vita? Bellissima, trasudava eleganza e avvenenza con la sua falcata micidiale.

Un incontro, il loro, per via della presenza di entrambi ad uno spettacolo. L’ironia di Fabrizio a sovrastare anche il più piccolo dettaglio di una possibile intesa. Un flirt si di sicuro, ma molto diverso.

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

La foto postata oggi rimembra quel piccolo tempo trascorso insieme. Solo buonumore e battute come nelle corde del bravissimo presentatore.

Una conoscenza amicale, sotto fragorose risate dettate da quel buontempone che era Frizzi e dalla voglia di lei di rapportarsi ad un grande. Niente malizia, niente colpo di fulmine. Fabrizio amava la vita.

Impostazioni privacy