“E’ Sempre Mezzogiorno” Antonella Clerici è sotto assedio: salti e fragore per LUI e “la tonda tonda”

E’ sempre Mezzogiorno mira su questioni sentimentali. L’amore è figlia della primavera e oggi la tavola parla di sentimento.

Antonella Clerici
Antonella Clerici foto da instagram

Eccola qui anche oggi la bellissima Antonella Clerici e la sua sorprendente felicità. E’ Sempre Mezzogiorno vigila la rete dal bosco incantato dove proietta la programmazione culinaria.

Ogni giorno tante novità dagli chef invitati a presentare i propri cavalli di battaglia. Uomini e donne indifferentemente  nelle capacità che approfittano della gentilezza dell’aiuto chef Antonellina.

Cucinare insieme ad una bella ragazza disponibile ha il suo perché. La Clerici non teme di sporcarsi le mani e le infila dappertutto. Il doppio senso e, naturalmente, divenuto un must con lei.

E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella radiosa sul tema che più le sta a cuore

Oggi è super elegantissima, indossa una variopinta casacca bianca a stampa fiorata. Questo tipo di outfit è il preferito dalla bravissima presentatrice che sovente li richiede in sartoria

Sprizza gioia da tutti i pori perché ha invitato una cuoca emiliana esperta di cucina romagnola. Le specialità sono ghiotte e la Clerici non vede l’ora di impicciarsi dei segreti della chef in questione.

Un piccola finestrella si apre all’improvviso e appare lui, il suo caro amico Carlo Conti. Il simpatico toscanaccio è in collegamento da uno studio diverso e ha fatto una sorpresa alla sua collega del cuore.

Il valente presentatore vuole ricordare a tutti i telespettatori che in prima serata ci sarà un bellissimo evento. Debutterà il nuovo programma da lui condotto intitolato The Band, tutto a suon di musica.

Antonella è super felice di questa improvvisata e gli augura un grande in bocca al lupo. La Clerici ha di che sventolare la sua ilarità oggi. Cibo, musica, serenità e l’immancabile parola amore che lei adora.

Pochi ingredienti ma essenziali per preparare il piatto gourmet della costiera romagnola: la piadina. Esistono mille versione e quella realizzata dalla preziosa presenza in studio, ha una marcia in più.

LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima

Per restare sull’onda dei temi odierni, la cuoca asserisce che, se la donna è veramente innamorata, riesce a produrre una piadina tonda tonda con solo l’ausilio di un semplice matterello. Antonellina ci prova e riesce perché il cuore lo mette proprio dappertutto.

Impostazioni privacy