“Ogni volta è una cosa terribile”, Enrico Papi parla così ai suoi figli: quel dolore impossibile da dimenticare

Il noto conduttore Enrico Papi si lascia andare ad un triste ricordo. Parla così ai suoi figli: quel dolore è davvero impossibile da dimenticare. 

Enrico Papi
Enrico Papi (Foto da Instagram)

Enrico Papi è senza dubbio una colonna portante della televisione. Specialmente nei primi anni 2000 i suoi programmi sono stati sulla bocca di tutti. Dopo qualche anno trascorso in sordina, il noto conduttore è tornato alla ribalta dapprima con Guess my age e poi con The Big Show. 

Sebbene il punto di forza di Enrico sia proprio il buonumore, il presentatore nasconde anche tante fragilità legate in particolare alla scomparsa della donna più importante della sua vita: sua madre Luciana scomparsa nel 2020.

Enrico Papi, il dolce ricordo della madre Luciana

Enrico ha raccontato questo triste episodio a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo ed è emerso quanto sia stato complesso gestire una perdita del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Il conduttore ha voluto omaggiare sua madre e ha raccontato che la donna si è spenta proprio nella sua camera da letto, proprio come aveva desiderato. Lei adorava la sua casa e ogni volta che torno lì è terribile – queste le parole commosse di Enrico.

Papi si è lasciato andare ad alcune confidenze sul suo passato ed è emerso quanto sia stato splendido il legame con la mamma. Un rapporto molto solido, fatto momenti teneri e di continui scambi di affetto. Difficile superare quando il conduttore ha lasciato il nido.

La scomparsa di Luciana è stato un trauma molto forte per Enrico che non ha mai smesso di averla al suo fianco, specialmente quando si trattava di scelte di lavoro. Ci sentivamo tutti i giorni, di lei ho apprezzato tutto, pregi e difetti – questa la sua dichiarazione.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Laura Barriales? Il cambiamento è sotto gli occhi di tutti

LEGGI ANCHE –> Good mood; Jasmine Carrisi lascia tutti senza fiato: che spettacolo; FOTO

Anche Enrico è genitore e ha sostenuto fermamente ai microfoni di Verissimo di voler insegnare ai suo figli il valore della famiglia. Ha spiegato, infatti, che ogni giorno ne parla con loro nella speranza di poter avere un legame solido e sincero come quello avuto con mamma Luciana.

Impostazioni privacy