Don Matteo 13, tutto pronto per il cambio della guardia? Quel dettaglio non passa inosservato

Grandi cambiamenti in Don Matteo 13. E’ davvero tutto pronto per il cambio della guardia? Quel dettaglio, però, non è passato inosservato. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Don Matteo
Don Matteo 13, Terence Hill (Foto da Instagram)

Giovedì 21 aprile è andata in onda l’ultima puntata di Don Matteo con Terence Hill. Senza dubbio i fan più accaniti non avranno potuto trattenere le lacrime. Un finale di stagione davvero commovente con il Don che risolve il suo ultimo caso, controlla che tutto sia in ordina e saluta tutti senza farsi sentire.

Una conclusione che ha lasciato tutti con il fiato sul collo, perché si potrebbe dire essere una sorta di finale aperto? Don Matteo perchè è salito su sull’automobile? E’ stato costretto oppure è stata una scelta consapevole? Il tutto fa sperare che possa tornare in scena. 

Don Matteo 13, Raoul Bova è pronto a vestire i panni di Don Massimo. Un arrivederci commosso al grande Terence Hill

Dopo circa 22 anni nei panni di Don Matteo, Terence Hill è pronto per il cambio della guardia. Al suo posto vestirà i panni di Don Massimo il tenebroso Raoul Bova. Ormai siamo agli sgoccioli. Ci siamo quasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

E’ davvero tutto pronto per il nuovo ingresso nella fiction. Probabilmente i fan dovranno abituarsi a questo cambiamento, ma sono certa che Raoul sarà un degno protagonista. Come lui stesso ha messo in una recente intervista, non è per niente facile prendere il posto di un grande attore come Terence.

Quella di Raoul è stata anche una grande prova di coraggio che non tutti avrebbero accettato. L’attore si dice essere davvero entusiasta di questa nuova avventura. Don Massimo è un personaggio avvincente, che nasconde un passato tutto da scoprire. Lo faremo insieme puntata dopo puntata.

La sua uscita di scena è stata decisamente tanto sofferta, perché dopo oltre due decenni è difficile svestire dei panni così importanti. Il post di saluti è stato accolto con tanta commozione da parte del pubblico che ha fatto anche i suoi migliori auguri a Raoul.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, spunta una rara FOTO con Belen: l’abbraccio che vale più di mille parole

LEGGI ANCHE –> Ho parlato con persone che; Belve, le parole allucinanti di Asia Argento: una vita sotto shock; VIDEO

A questo punto non ci resta che attendere questo nuovo inizio. E poi chi lo sa, probabilmente Terence tornerà sul set? Ci sarà qualche incursione inaspettata? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy