“Ho parlato con persone che..” Belve, le parole allucinanti di Asia Argento: una vita sotto shock – VIDEO

Belve si dedica ad un’intervista fuori dal comune con Asia Argento, vita, esperienze e un chiodo fisso promotrice della sua salvezza.

Asia Argento, angelica
Asia Argento, angelica foto instagram

Solo a guardarla mette i brividi e non solo per la sua straordinaria avvenenza. Asia Argento è un po’ un terno al lotto; quando speri di avere una bella sorpresa, di botto cambia la situazione.

Strana lo è, e non potrebbe essere altrimenti, visto che il papà è il famoso re dell’horror Dario Argento. Una carriera spesa intorno al mestiere del papà amante del terrore puro.

Il suo esordio è proprio grazie a lui che la scrittura in diverse pellicole. Asia è davvero molto competente e il suo sguardo si appresta alla perfezione a simulare quelle strane angosce di rito.

Belve, Asia Argento in una chiacchierata irreale e veritiera

Alla fine questi atteggiamenti le vengono benissimo perché l’angoscia ha sempre avuto un ruolo fondamentale proprio nella sua vita corrente. Trasgressiva e disumana, mamma dolcissima e presente.

@filmpuntoit #asiaargento ♬ suono originale – filmpuntoit 📽

Una donna contraddittoria che ha avuto il suo riscatto solo con la maternità. Questa esperienza ha dato sfogo ad un senso materno apprensivo e umile. Anna Lou e Nicola Giovanni avuti con due partner diversi.

Una storia tormentata con il cantante Morgan, situazioni incresciose e una separazione costantemente sotto testate giornalistiche. Asia è perversa ma a tratti sembra una bambina gioiosa.

Ha tenuto banco con le sue denunce contro l’immoralità di alcuni pezzi grossi nell’ambiente cinematografico. Non ha avuto timore di sputare sentenze e denunciare l’abuso di potere.

Una ragazza, figlia d’arte, che apparentemente ha ottenuto tutto dalla vita ma a caro prezzo. Violenze, soprusi e stalking in età giovane che l’hanno marchiata e fatto prevalere una sorta di difesa agguerrita.

E’ stata ospite di Belve il programma condotto, senza poca fatica, dalla bellissima Francesca Fagnani. Asia sempre con quel piglio insoddisfatto che quasi ti fa rimpiangere di averla come ospite.

Ha parlato a lungo dell’esperienze del passato in cui ci si è buttata a capofitto. Non nasconde nulla, neanche il passaggio da tutte le droghe in commercio e non. Ha vissuto delle circostanze agghiaccianti.

La ricerca continua di assoluta perdizione l’ha condotta a trangugiare bevande irreali cerimoniate da sciamani. Incontri verosimili con avi del passato che le hanno raccontato di tante verità nascoste.

LEGGI ANCHE–>Sabrina Ferilli, ritorno al cinema per l’attrice dal fascino intramontabile – FOTO

LEGGI ANCHE–>Carta Bianca, un ospite noto sbotta in diretta: “Mi addolora tutto questo”

Un passato turbolento messo prepotentemente nel dimenticatoio per amore del suo lavoro in cui ha un incredibile talento. E poi la presenza della sua splendida prole sempre bisognosa delle sue qualità da mamma.

Impostazioni privacy