Charlene di Monaco e Alberto, perché non possono divorziare: le reali cause dietro la cruda verità

C’è sempre aria di tempesta nei cieli del Principato. Charlene di Monaco e Alberto sulla bocca di tutti. Perché non possono divorziare? Le reali motivazioni dietro la cruda verità. 

Charlene Alberto
I coniugi Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Sul matrimonio tra Charlene e Alberto di Monaco ogni giorno ne viene detta una diversa. L’anno ormai trascorso è stato decisamente molto complesso per l’ex nuotatrice sudafricana costretta a trascorrere molto tempo lontana da marito e figli. 

La Principessa di Monaco ha passato un luogo periodo ricoverata in clinica a causa di una brutta infezione. La distanza dal Principato e in particolare dagli affetti non ha giovato sulla sua salute fisica e mentale.

Charlene di Monaco e Alberto, emergono verità importanti sul loro matrimonio

Il suo matrimonio con Alberto è stato lungamente preso di mira. Ne sono state dette di ogni, perfino che si fosse affidata ad una vecchia maga. Oggi, però, emergono importanti rivelazioni.

Di recente Charlene ha fatto ritorno a Palazzo e stando a quanto emerge dal suo ultimo contributo social, la famigliola sembra aver trascorso il giorno di Pasqua insieme e in armonia. Ma a quanto pare non è tutto oro quello che luccica.

Una fonte molto vicina alla coppia, in particolare a Charlene si sarebbe lasciata scappare che i reali sono separati in casa già da diverso tempo, ma non possono separarsi a causa delle dure regole prematrimoniali. 

A rivelare tutte queste succose informazioni è la nota scrittore Vera Diller la quale ha fatto sapere che a Palazzo la separazione tra i due non è affatto tenuta nascosta. Al contrario, è proprio sulla bocca di tutti.

Stando agli accordi i due reali devono necessariamente salvare le apparenze e mostrarsi sereni e sorridenti in pubblico. Niente divorzio, dunque, lo vieta l’accordo prematrimoniale – questo è quanto emerso.

LEGGI ANCHE –> Una diciottenne, Alessia Marcuzzi in versione estate: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare; FOTO

LEGGI ANCHE –> E’una tragedia;, Francesco Facchinetti è a pezzi: fan preoccupati. Cosa gli sta succedendo

Charlene si presterà a fare qualche piccola apparizione qua e la senza destare sospetta, e al contempo condurrà la sua vita lontana da Palazzo insieme ai bambini. Ennesima bufala o fondo di verità?

Impostazioni privacy