Can Yaman, ancora problemi di cuore per il noto attore. Caos anche sul set

Ennesimo colpo di scena. Can Yaman, ancora problemi di cuore per il noto attore. Questa volta succede un putiferio anche sul anche sul set. Piovono ultimatum. 

Can Yaman
L’attore Can Yaman (Foto da Instagram)

Can Yaman è uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo. Ha avuto un successo strepitoso in Italia, tant’è che nel giro di pochissimo tempo è finito su tutte le copertine dei maggiori giornali di gossip. Il motivo? Ovviamente la sua relazione con la bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta.

Purtroppo fra i due non sono sbocciate le rose e, ad oggi, il motivo della rottura resta ancora avvolto nel mistero. In questo periodo gli sono state attribuite diverse frequentazioni e quanto pare Can fa strage di cuori fuori e dentro il set.

Can Yaman, problemi sul set con Demet Özdemir. Il fidanzato di lei pone delle condizioni per il futuro matrimonio

Il suo successo in Italia si deve alla serie di grande successo Daydreamer che lo ha consacrato sul piccolo schermo. Al fianco di Can recita l’attrice Demet Özdemir: i due hanno avuto una breve frequentazione, terminata a causa del tradimento di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

In molti hanno sperato nel lieto fine e lasciandosi prendere anche dalle avventure della fiction sperano ancora una volta in un ritorno di fiamma. Sebbene il triste episodio, la coppia ha mantenuto un rapporto molto solido e professionale per via delle riprese.

Questo legame, però, ha fatto storcere il naso all’attuale fidanzato di Demet Özdemir. I due saranno presto sposi, ma lui ha posto delle condizioni alquanto particolari. L’uomo, che non vede di buon occhio il rivale Can, ha chiesto alla sua futura sposa di smettere di lavorare con lui.

Accecato da una forte gelosia, il futuro marito di Demet, Oğuzhan Koç, non ha piacere che la sua fidanzata sia a stretto contatto con un suo ex. E che ex, aggiungerei. Sembrerebbe che abbia fatto anche una scenata di gelosia in piena regola alla sua donna.

LEGGI ANCHE –> Una diciottenne, Alessia Marcuzzi in versione estate: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare; FOTO

LEGGI ANCHE –> Big Show, grandissime emozioni in studio con due artisti eccezionali; VIDEO

Al momento non sono arrivate conferme o smentite da parte di Demet. Cosa sceglierà di fare? Continuerà a lavorare con Can mettendo fine alla sua relazione?

Impostazioni privacy