Big Show, grandissime emozioni in studio con due artisti eccezionali – VIDEO

Anche in questa terza puntata ci sono stati dei momenti davvero divertenti che hanno decisamente calamitato l’attenzione dei telespettatori.

Enrico Papi
Enrico Papi a Big Show (Facebook)

Big Show, come molti spettatori sanno di certo, è un programma particolare che va in onda su Canale 5 e che è arrivato alla terza puntata di questa attuale edizione.

Infatti, il 21 Aprile abbiamo visto ancora una volta uno spettacolo divertente ed emozionante che ha reso protagonisti nuovamente persone che non appartengono al mondo dello spettacolo e che sono state coinvolte persino in alcune esibizioni.

La prima, a tal proposito, è stata una certa Antonella che, credendo di essere a un matrimonio, invece, alla fine, si è trovata davanti al vasto pubblico di Mediaset.

La donna, visibilmente stupita, chiamata per l’occasione Big star, però è riuscita intonare in maniera esemplare il brano intitolato Listen della cantante statunitense Beyoncé. Anche Paolo, per la verità, ha fatto bella figura con Caruso.

In seguito, invece, è stato il momento di due sorelle ballerine che hanno guadagnato il favore della platea, e di altre performance forse non intonatissime, ma sicuramente spassose.

Proprio in questo frangente, quindi, ci sono stati anche due cantautori famosi che si sono presentati a sorpresa sul palcoscenico.

Gli artisti che hanno scaldato il pubblico

Il primo è stato Ron che ha cantato dei suoi grandi successi come, per esempio, Non abbiamo bisogno di parole e Vorrei incontrarti tra cent’anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

In secondo luogo, a fare il suo ingresso, per la gioia di svariati fan in sala, è stata Ivana Spagna che ci ha regalato dei pezzi ancora oggi indimenticabili. Si è trattato quindi, per dirne un paio, di Easy lady e Gente come noi.

Inoltre, Enrico Papi, in veste di conduttore di questa trasmissione speciale, ha anche voluto fare uno scherzo a un professore di matematica che pensava proprio di dover effettuare delle ripetizioni di matematica.

Invece, contrariamente a quello che si aspettava, la porta che ha aperto è stata quella, come è ovvio che sia, di Big Show. L’insegnante, così, è risultato decisamente contento di incontrare di persona la sua beniamina che ha abbracciato ripetutamente.

Cristina D’Avena, subito dopo, in collegamento, si è trovata alle prese con una situazione alquanto strana, dato che ha dovuto mettersi un’imbragatura ed essere sollevata fino alla finestra di un ragazzo.

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in ritardo di condizione?

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Vaporidis in pericolo: le condizioni di salute sono preoccupanti

È sembrata per questo piuttosto preoccupata, ma non ha gradito nemmeno, peraltro, la storia di tradimento di Alex presente in studio nei confronti di un suo amico stretto.

Impostazioni privacy