Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis in pericolo: le condizioni di salute sono preoccupanti

Nicolas Vaporidis è uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi: il naufrago sta dimagrendo pericolosamente nel corso di questa esperienza

Nicolas Vaporidis salute
Nicolas Vaporidis (instagram)

Nicolas Vaporidis è uno dei naufraghi più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Lo conosciamo tutti come il ragazzo della porta accanto, ha interpretato tantissimi ruoli nel corso della sua carriera in cui molti ragazzi si sono rivisti.

Per un lungo periodo è stato lontano dal cinema, poi negli ultimi tempi ha deciso di tornare sotto alle luci dei riflettori partecipando al reality di Ilary Blasi. L’Isola non è certamente una esperienza facile, infatti i nervi vengono messi a dura prova a causa dello stress, del sole accecante addosso tutto il giorno, della fame opprimente. Nicolas non è rimasto affatto indifferente a tutte queste cose.

Nicolas Vaporidis in pericolo all’Isola: le sue condizioni stanno peggiorando

Nicolas, infatti, è uno dei concorrenti che più sta subendo le conseguenze di questa esperienza. Nel corso di queste settimane trascorse in Honduras, l’attore è dimagrito pericolosamente.

Nicolas, infatti, è uno dei naufraghi più discussi di questa lunga edizione. Litiga spesso con i suoi compagni e non solo: proprio qualche settimana fa, è stato al centro delle polemiche per una discussione avuta con Vladimir Luxuria, dove parlava con lei usando pronomi maschili.

Tutto lo stress accumulato comincia a farsi sentire sempre di più e Nicolas ne sta risentendo in modo particolare. In queste settimane di programma è dimagrito pericolosamente, infatti la redazione ha deciso di intervenire per sottoporlo a degli accertamenti. In base al responso, si deciderà se farlo rimanere o meno nel reality. Potrebbero decidere di rimandarlo a casa proprio per farlo rimettere in forma, dopo mesi in cui ha trascorso mangiando poco.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera e la perdita devastante: l’omaggio sui social. Per lei è un giorno triste

LEGGI ANCHE –> Feel good, Loredana Lecciso è al settimo cielo in un momento di assoluto relax; FOTO

Nicolas è un grande protagonista di questa edizione e, se dovessero decidere di rimandarlo a casa, l’Isola perderebbe un grande personaggio. Con molte probabilità, potrebbero far arrivare un nuovo naufrago a sostituirlo.
Impostazioni privacy