“In realtà è…”, Belén Rodriguez vuota il sacco a 360 gradi su De Martino: cosa pensa davvero di lui

Una coppia che ha sempre fatto molto chiacchierare e che ha occupato le migliori pagine dei tabloid. La showgirl argentina ha detto qualcosa di interessante.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez, showgirl (Instagram)

In questo periodo, lo sappiamo, se ne è parlato davvero molto sui tabloid. In pratica, incuriosisce decisamente il presunto avvicinamento con Stefano De Martino, lo storico ex della famosa presentatrice. In effetti, dopo la rottura con Antonino Spinalbese, in realtà, al momento, si vocifera che siano sempre più vicini.

Insieme con il conduttore napoletano, infatti, ha vissuto una storia d’amore piuttosto importante dal quale ha avuto anche il piccolo Santiago che oggi ha già spento nove candeline.

Il bambino, quindi, spesso e volentieri, appare nei profili Instagram dei due noti personaggi in scatti davvero dolci e teneri. In effetti, se si dà una sbirciatina alle pagine personali di Belén e di Stefano si possono notare molte fotografie e momenti di vita quotidiana proprio con lui.

Comunque sia, in particolare, riguardo al loro rapporto, De Martino recentemente è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Nel popolare talk show, a tal proposito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Anzi ha desiderato addirittura cambiare discorso.

Cosa ci sia ancora tra loro, perciò, non è dato di saperlo con precisione. Intanto, però, capita che vengano di frequente paparazzati uno vicino all’altro.

Ecco che cosa pensa Belén di Stefano

Tanto è vero che in questi giorni si sono anche dati da fare per festeggiare nel migliore dei modi, per l’appunto, il compleanno di Santiago. Anche il settimanale Chi, peraltro, non ha potuto fare a meno di pubblicare una foto che vede Belén, Stefano con il figlio e gli amichetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

De Martino, inoltre, ha voluto preparare una festicciola a tema di Fortnite, un popolare videogioco. Tuttavia, la Rodriguez ha di recente parlato anche di qualcosa che riguarda proprio Stefano.

Per Biccy, infatti, ha raccontato che ai tempi di Amici non vedeva molto Stefano, poiché aveva un’agenda piuttosto fitta, dato che era impegnato praticamente tutta la giornata.

Secondo Belén, però, al momento lui farebbe ancora molte cose, e tra l’altro, in merito a questo, lo ha definito un bello che balla.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, ritorno al cinema per l’attrice dal fascino intramontabile 

LEGGI ANCHE –> “Sei sempre la regina”: Rita Rusic in bikini scatena le fantasie dei fan 

Si può dedurre, insomma, che perlomeno i rapporti siano ancora davvero buoni, nonostante non abbiano confermato una vera e propria riappacificazione. Vedremo, perciò, se più avanti si potrà sapere qualcosa in più e se proseguiranno in questo senso.

Impostazioni privacy