Maria De Filippi e Silvia Toffanin conquistano la tv: nuovo programma in arrivo

Maria De Filippi e Silvia Toffanin conquistano sempre di più la televisione italiana: Barbara d’Urso, invece, messa sempre di più in disparte

Silvia Toffanin conquista la tv
Silvia Toffanin (instagram)

Silvia Toffanin e Maria De Filippi sono due delle conduttrici più amate della televisione italiana. Silvia quest’anno ha raggiunto un grande traguardo: infatti il suo talk show del sabato, Verissimo, è stato promosso anche alla domenica. Sostituendo così Domenica Live programma che ogni domenica veniva condotto invece da Barbara d’Urso.

Per quanto riguarda Maria De Filippi, invece, sono stati riconfermati tutti i suoi programmi. Anzi, quest’anno c’è stata una grossa aggiunta: Ultima Fermata. Un format molto simile a Temptation Island, ma per certi versi più efficace che ha conquistato in ogni modo i telespettatori italiani. E sembra proprio che non sia finita qua.

Silvia Toffanin e Maria De Filippi conquistano la televisione: e Barbara d’Urso, invece?

Infatti, sembra proprio che stia per arrivare un nuovo programma che in ogni modo conquisterà la televisione. Di cosa stiamo parlando? Di un format che stiamo già conoscendo, ma trasformato.

Infatti, si sta parlando di introdurre un nuovo programma in televisione che sicuramente riscuoterà un incredibile successo. Ci rifermiamo proprio a Uomini e Donne Vip. A provare a cercare l’amore non saranno persone normali e sconosciute, ma dei veri e propri personaggi famosi. Dunque, sarà interessante vederli alle prese con le loro faccende personali.

E a chi verrà affidato questo programma? L’idea è di Maria ma non sarebbe lei a condurlo come fa con il programma originale, in questo caso verrebbe condotto da Silvia Toffanin. Maria e Silvia sono sempre di più le conduttrici favorite della televisione, mentre Barbara più passa il tempo, più viene messo in disparte.

LEGGI ANCHE –> Aiutateci a trovarla: Chi l’ha visto, l’appello di Federica Sciarelli sulla scomparsa di Erika

LEGGI ANCHE –> Catherine Spaak e quel dolore insuperabile tenuto nascosto per una vita intera: tutta la verità

Infatti, da un po’ di anni a questa parte, i programmi di Barbara sono stati cancellati. Oramai conduce soltanto Pomeriggio 5 e, al momento, è al timone di La Pupa e il Secchione su Italia Uno.
Impostazioni privacy