Uomini e Donne: Maria scatena tutta la sua furia. Cavaliere annichilito

Consueta puntata del giovedì di Uomini e Donne: continua la conoscenza tra i due ottantenni del Trono Over. La De Filippi si arrabbia con il cavaliere.

Uomini e Donne nuova puntata
Il cavaliere Alessandro (@uominedonne Instagram)

Maria inaugura la puntata di Uomini e Donne facendo i complimenti a Ida, che oggi è in studio con un look insolito e i capelli super ricci. “Ogni ricco un capriccio” commenta Gianni, suo grande fan. Anche Riccardo sembra molto colpito. Tina e Sperti prendono quindi in considerazione gli altri protagonisti in studio, come Armando e Gemma, prendendoli un po’ in giro.

Alessandro si accomoda, davanti a lui ci sono due sedie, su una di queste si mette Maria, la dama che da qualche tempo sta frequentando. Le campane continuano a non farsi sentire: “Io gliel’ho sempre detto, per ora c’è una bella amicizia, vedremo” dichiara il 91enne.

“Quando due persone stanno assieme, se lui la lascia le procura una sofferenza, no? Però anche se ti ha conosciuto, credo che Maria possa vivere tranquillamente lo stesso” commenta la De Filippi. L’uomo però non esclude che possa nascere qualcosa tra loro, e non vuole ancora chiudere con lei.

La conduttrice gli chiede se non è proprio più interessato a Pinuccia, e l’uomo conferma, spiegando che si possono seguire come amici ma nulla di più e lo dice di nuovo con parole abbastanza schiette alla donna. Per lui c’è un’altra signora, originaria di Desenzano, che entra in studio. L’uomo non sembra intenzionato a tenerla, e la De Filippi specifica che la corteggiatrice è molto più giovane di lui. Alessandro preferisce approfondire l’amicizia con Maria.

Uomini e Donne: la De Filippi disintegra il salernitano

E’ il turno di Alessandro V., che la volta scorsa aveva rifiutato Mariagrazia per poter conoscere meglio Desirèe, che scende dalle scale. “Non credo di essere la donna adatta a lui. Ho una vita troppo semplice, forse” spiega la ragazza, facendo l’esempio delle prossime vacanze che passerà con la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il salernitano commenta la loro conoscenza ammettendo che effettivamente non c’è un punto d’incontro e che hanno vite molto diverse. “Il fatto è che lui mi imbarazza molto, mi è proprio arrivata una sensazione diversa da casa” aggiunge lei.

Leggi anche –> “Lui non la ama”: Fedez commenta così Ida e Riccardo. La reazione di Leone stupisce

Leggi anche –> Checco Zalone, lo sapete quanto costa la sua auto? Il prezzo è stellare

Tra i due ne nasce una discussione piuttosto accesa. La giovane sembra che sia rimasta parecchio colpita dal fatto che lui a Pasqua vada a Ibiza mentre lei lo passa in famiglia. “Vabbeh, ma mica è un principe che va chissà dove, guarda che lì trovi anche hotel a 45 euro a notte eh” commenta Tina. Maria sembra prendere le difese di Desirèe, specificando che la differenza di tipi di vacanza lo ha sottolineato lui con la redazione e si scaglia contro di lui. “Non è un esempio che ti fa molto onore, Alessandro, te lo dico!” esplode Maria.

Impostazioni privacy