Justine Mattera e la perdita devastante: l’omaggio sui social. Per lei è un giorno triste

Justine Mattera, perdita devastante per la nota showgirl italo americana. L’omaggio emozionante sui social ha commosso tutti. 

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto da Instagram)

Justine Mattera è uno dei volti dello spettacolo più amati dal pubblico. Nata e cresciuta a New York, sin da giovanissima si trasferisce in Italia per studiare. Non vuole gravare sulla sua famiglia ed inizia a lavorare in discoteca, dove farà un incontro molto fortunato per la sua carriera dapprima nella musica e poi televisiva.

Da allora Justine è sempre più presente nei salotti della domenica e non solo. Comincia anche alcune collaborazioni nel cinema e la ricordiamo in alcune pellicole specialmente nei primi anni 2000. In televisione conosce Paolo Limiti che sposa, ma per ragioni di incomprensioni legate al desiderio di famiglia, i due si lasciano.

Justine Mattera, ultimo saluto alla nonna in questo triste giorno

La nota showgirl nelle sue interviste ha sempre dichiarato di essere molto legata alla famiglia, in particolare ha ricordato di uno splendido rapporto con le sue nonne. Oggi è un giorno molto triste per Justine.

Attraverso una meravigliosa fotografia, Justine ha omaggiato sua nonna, la signora Margaret, scomparsa proprio di recente. La showgirl ha racchiuso in questo post tanti scatti bellissimi e significativi.

Nella prima immagine c’è una piccola Justine, probabilmente appena nata, in braccio alla sua speciale nonna. Poi una foto di loro due insieme: qui l’ex attrice sembra proprio prendersi gioco della sua grandma – come era solita chiamarla.

E ancora alcune fotografie che ritraggono Margaret insieme ai figli di Justine in uno degli ultimi compleanni della donna – già in sedie a rotelle. Tutta una vita trascorsa insieme. Proprio come una grande famiglia sa fare.

LEGGI ANCHE –> Butti via il; Fabrizio Corona bacchetta Fedez dopo le accuse: parole durissime

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, bebè in arrivo? Spunta un clamoroso indizio: i dettagli

Perdere una persona cara è sempre molto difficile, non importa se sia anziano. E’ un dolore difficile da superare e indelebile. Vale per chiunque, famoso o non famoso. Oggi tutto il pensiero di Justine è per sua nonna. La nostra vicinanza.

Impostazioni privacy