“Feel good”, Loredana Lecciso è al settimo cielo in un momento di assoluto relax – FOTO

La bionda compagna di Albano Carrisi si è mostrata in una situazione che non è decisamente passata inosservata. Più felice che mai.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (Instagram)

Loredana Lecciso, come sappiamo, è ormai da tempo la compagna di Albano Carrisi, il famoso cantante di Cellino San Marco. Da più di vent’anni, infatti, i due portano serenamente avanti una bella e affiatata storia d’amore.

Frutto di quest’ultima, quindi, sono stati Jasmine e Albano junior. La ragazza, per la verità, è sempre più proiettata in direzione della stessa carriera del padre, dato che ha già alle spalle dei singoli e delle apparizioni televisive.

Loredana, dal canto suo, qualche anno fa si è fatta conoscere dal grande pubblico, mostrandosi in alcune trasmissioni di spicco come, per dirne qualcuna, La fattoria, Striscia la notizia, e anche altre ospitate nei salotti capitanati da Barbara D’Urso.

Al giorno d’oggi, però, si può dire che sia decisamente attiva anche sui social network. In particolare, su Instagram, nel momento in cui si scrive, è riuscita a collezionare oltre 200 mila follower che la seguono con affezione.

Per la precisione, su questa piattaforma online si diverte a tenere aggiornati i supporter con diverse fotografie che la vedono anche in situazioni quotidiane e della vita di tutti i giorni. Non mancano, quindi, nemmeno gli scatti con il cantautore pugliese e con i figli.

Ecco cosa ha confidato ai follower

Insomma, si tratta di una famiglia spesso e volentieri al centro dell’attenzione e sotto i riflettori. Qualche giorno fa, per esempio, ha pensato bene di mostrare un’esibizione di Jasmine effettuata al fianco di Al Bano che, peraltro, ha guadagnato molti like e commenti da parte degli utenti del Web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Comunque sia, soltanto poche ore fa, la Lecciso è tornata a farsi sentire, condividendo una foto che la ritrae in una condizione di relax. La geolocalizzazione, in questo caso, quindi, ci fa sapere che si trovava a Porto Cesareo, una località in provincia di Lecce.

Da quello che si vede, inoltre, Loredana è all’interno di un’automobile e indossa un bel cappello. Nella didascalia, perciò, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per il fatto di essere con i famigliari e nei pressi del mare.

LEGGI ANCHE –> Ora anche lei è malata, Chiara Ferragni e lo spiacevole annuncio

LEGGI ANCHE –> È proprio un…”, Aurora Ramazzotti sbrocca senza filtri sui social

Gli ammiratori, così, non hanno tardato a farle dei complimenti per la sua avvenenza e a riempirla anche di tanti cuoricini e risposte affettuose.

 

Impostazioni privacy