Orrore in hotel: turista ritrovato senza vita nella sua camera. Al via le indagini

Sconcerto per i gestori e lo staff di un hotel, che hanno fatto la macabra scoperta. Il corpo di un turista straniero è stato scoperto all’interno della sua stanza.

Turista morto in hotel
Una camera d’hotel (Pixabay)

Una scoperta di quelle che non si dimenticano, quella che ha fatto una povera cameriera ai piani di un hotel del nord Italia. La donna come ogni giorno si apprestava a iniziare le pulizie delle camere, quando aprendo con il passepartout si è trovata davanti il cadavere di un uomo sulla sessantina.

Immediata l’allerta alle forze dell’ordine e al 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. Stando alle prime ricostruzioni il turista sarebbe di origine straniera e un primo esame del corpo non mostrerebbe segni di violenza o corpi contundenti. Ciò nonostante gli investigatori hanno deciso di aprire un fascicolo per omicidio colposo, mentre proseguono con i primi accertamenti.

La tragedia è stata scoperta martedì mattina in un albergo del centro del capoluogo lombardo e tra i primi ad arrivare sono stati gli uomini dell’Arma dei Carabinieri. Il magistrato ha intanto predisposto l’autopsia, che verrà effettuata in questi giorni per chiarire una volta per tutte le cause della morte.

Morte in hotel: la tragica scoperta a Milano

E’ quanto è stato scoperto due giorni fa presso una delle camere di un hotel del centro di Milano, in Via Mazzini. L’uomo deceduto è un turista ungherese di 63 anni, residente, a quanto si è scoperto, in Germania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca/לוקה (@wanderlust.keshet)

Stando ai primi accertamenti, sul corpo del poveretto non si sarebbero trovati segni che farebbero pensare a una morte violenta e per i soccorritori si tratterebbe di una morte naturale, dovuta probabilmente a un malore improvviso. L’esame autoptico che si terrà a breve svelerà la verità sulla scomparsa del turista.

Leggi anche –> INPS, importanti novità in arrivo: i dettagli sul nuovo contributo

Leggi anche –> Monete rare, fate attenzione al “difetto”: può valere una fortuna

Il pm Francesco De Tommasi ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti, un modo per poter permettere ai Carabinieri della compagnia Milano Duomo di proseguire con gli accertamenti e al medico di effettuarne l’autopsia.

Impostazioni privacy