Oroscopo di oggi 21 aprile: prudenza in amore per il segno di Terra

Ecco le previsioni per la giornata di oggi. L’oroscopo parla chiaro, e indica tra i segni più fortunati in amore proprio quello di Terra, ma consiglia anche prudenza.

oroscopo del giorno
Oroscopo (Pixabay)

Ecco il consueto responso delle stelle sulla giornata odierna. L’oroscopo di oggi prevede scintille per qualche segno in particolare, mentre invita a non lasciarsi travolgere dalla suscettibilità per altri.

Ariete: giornata tutto sommato discreta per voi, con una buona salute generale. Tenete a freno la vostra impulsività in amore e cercate di non farvi coinvolgere da discussioni al lavoro.

Toro: per i nati in Aprile avrete una giornata positiva per l’amore con buone novità. I nati di maggio devono invece tenere a freno la voglia di darsi allo shopping compulsivo!

Gemelli: Nettuno vi frena sulle spese superflue, evitandovi situazioni sgradevoli in futuri e Mercurio vi è amico, facendovi essere particolarmente intraprendente.

Cancro: ottime notizie per i nati della terza decade, in amore farete un incontro potenzialmente decisivo, e anche sul piano lavorativo saranno supportati eventuali cambiamenti.

Leone: purtroppo non ci sono ottime notizie per i nati nella seconda e terza decade per quanto riguarda l’amore. Potreste avere discussioni con la vostra dolce metà. Attenti anche a non spendere troppo.

Vergine: anche voi amici di questo segno non avrete una giornata semplice sul lato economico, e potreste provare del nervosismo con il vostro lui/lei. Tenete a bada la lingua.

Oroscopo del giorno: ottimo umore per il segno d’Acqua

Bilancia: oggi potreste incontrare la persona giusta per voi, meglio tenere d’occhio chi troverete sui vostri passi. Scorpione: per voi è arrivato il momento di osare e mettere da parte una certa timidezza degli ultimi tempi.

Sagittario: una giornata all’insegna del dinamismo per voi, che proverete anche molto slancio nei confronti della persona che avete vicino. Capricorno: l’amore va a gonfie vele e proverete un grande senso di appagamento. No alle spese superflue.

Leggi anche –> Come si conservano le uova? Il metodo giusto per non sbagliare

Leggi anche –> “Lui non la ama”: Fedez commenta così Ida e Riccardo. La reazione di Leone stupisce

Acquario: i nati di gennaio potrebbero esser colpiti da qualche disturbo passeggero di stagione, tutti invece potreste trovarvi davanti a una buona opportunità economica. Pesci: oggi sarete proprio di buonumore, inoltre potreste trovarvi con un extra budget da spendere nello shopping.

Impostazioni privacy